Villa Luganese Viganello Pregassona Pazzallo Pambio Noranco Molino Nuovo Lugano Centro Loreto Gandria Davesco-Soragno Cureggia Castagnola Carabbia Breganzona Brè - Aldesago Besso Barbengo
Meteo e polliniWebcamPhoto galleryE-cardNumeri utiliGrandi progettiLuoghi di cultoMediaArrivare a LuganoE-mailAiutoMappa del sito Cerca Ricerca avanzata
QuartiereVita civicaServizi di quartiereTempo libero Vai ai quartieri
sabato, 16 luglio 2011   22: 13
news
Chiusura serale del lungolago
Venerdì e sabato sera dal 17 giugno al 27 agosto 2011
Soppressione dei posteggi per automobili al piazzale ex-scuole
Dal 10 maggio al 25 novembre 2011
Sala Ronchetto
A disposizione di associazioni e società sportive con sede a Lugano
Segue


news
Francesco Lancini "Paesaggi e figure"
Dipinti.
Wim e Donata Wenders - Film Stills & Backstage
Fotografie del regista tedesco Wim Wenders e della moglie Donata. L'esposizione presenta una selezione...
Cinema al Lago Lugano 2011
Rassegna di cinema all'aperto. Le proiezioni hanno luogo con qualsiasi tempo. Prevendita dal 8 giugno...
Segue


Ultime dal CC
No. 8310  Data: 2011-06-22
Variante al Piano Regolatore di Lugano - Sezione di Brè. Variante sostituzione vincolo AP-EP sul mappale no. 108 RFD (posteggio pubblico per il nucleo di Aldesago).
No. 8309  Data: 2011-06-15
Richiesta di un credito di fr. 473'000.-- per lo stand e la presenza della Città di Lugano ospite d'onore al Comptoir Suisse 2011 di Losanna.
No. 8294  Data: 2011-05-11
Concernente il preavvito al Messaggio n. 06/2011 del Consorzio Depurazione Acque Medio Cassarate (CMC) relativo alla sostituzione del collettore consortile (tratta pz 9.03 - pz 13.00) sulla strada cantonale a Cadro e la richiesta di un credito di fr. 35'900.-- per il pagamento della relativa quota di partecipazione.
Segue
La campagna di comunicazione del PVP
Cambiamo il traffico prima che il traffico cambi la città. Questo lo slogan della campagna PVP che, oltre alle opere stradali, prevede anche la comunicazione. La campagna è stata creata in previsione dell'apertura della galleria Vedeggio-Cassarate che, dal 2012, diventerà la terza porta di accesso alla città.
 
Passaporto 10
Da lunedì 1. marzo 2010 è entrato in vigore il passaporto biometrico svizzero (passaporto 10) e questo comporta un cambiamento anche nella procedura di richiesta di un documento d'identità.
 
Disposizioni per la consegna dei rifiuti
Ogni tipo di rifiuto prodotto nelle economie domestiche può essere consegnato agli ecocentri comunali del DSU (aperti 6 giorni su 7) che si trovano a Molino Nuovo, Breganzona, Pregassona e Noranco aperti da lunedì a sabato.
 
Abbonamento "Arcobaleno" ancora più vantaggioso per i cittadini di Lugano
Nei mesi di luglio e agosto viene riproposta l'azione "L'aria cambia" per sensibilizzare i cittadini all'uso dei trasporti pubblici. I domiciliati a Lugano possono acquistare l'abbonamento pagando solo un quarto della tariffa usuale.
 
Istituzionali
Istituzionali
Orientarsi
Orientarsi
Temi
Temi
Aziende
Aziende