Stemma del Gruppo Stemma del Gruppo Stemma del Gruppo Stemma del Gruppo
Gruppo Rinnovamento Partecipazione Solidarietà: un grande cambiamento
ferma/riprendivelocizzarallenta News 16/05/2011: Vittoria!!!

mostra/nascondi espandi

Benvenuti!

Il TEAM DI NUOVALUSIGLIE.IT vi augura una buona permanenza sul sito, ove potete trovare informazioni riguardanti il Gruppo Rinnovamento, Partecipazione, Solidarietà, attivo a Lusigliè (paese facente parte della provincia di Torino).

Vi segnaliamo inoltre che il sito web è stato completamente tradotto (manualmente, senza ricorrere a traduzioni automatiche) in lingua inglese: per impostare la lingua, è sufficiente fare click sulla bandiera corrispondente all'idioma desiderato.

Per avere informazioni riguardanti gli ultimi cambiamenti apportati al sito, si prega di visitare la pagina History.

Vogliamo la Tua Opinione!

Iniziative, idee, suggerimenti o critiche? scrivici all'indirizzo info@nuovalusiglie.it, nel Guestbook o piu' semplicemente prendi contatto con noi visitando la pagina Chi Siamo, per NOI il tuo pensiero e' IMPORTANTE!

Platani di Lusiglié

Ringraziamento

Lusigliè, lì 25 maggio 2011

Gentile Lusigliese,

il 16 maggio, grazie al voto di molti, il nostro gruppo è stato investito del compito di portare Lusiglié "oltre". Un'epoca si è conclusa e niente e nessuno potrà riportarla indietro. è necessario guardare avanti, è necessario progettare il nostro domani e fare in modo che sia sereno e ricco.

Il voto è stato chiaro, incontestabile, sarebbe puerile negare la realtà dei fatti, sarebbe assurdo coltivare odi e rancori insensati. A tutti coloro che ci hanno votato e a chi non lo ha fatto, chiediamo di operare in concordia per assicurare un futuro al nostro paese. Chiediamo un sostegno fatto di consigli, osservazioni e (perché no?), di critiche, utili anch'esse per chi ne fa tesoro. Da parte nostra offriamo la capacità di ascoltare e fare nostre le esigenze della comunità e dei singoli e offriamo la possibilità a tutti i lusigliesi di essere amministratori con noi. Nei prossimi cinque anni non ci saranno vincitori o vinti: solo Lusigliesi.

Cordialmente,

Angelo Marasca

Le Riserve - Frase Finale

Precedenti Pubblicazioni

Per visualizzare uno degli articoli da noi precedentemente pubblicati, è sufficiente selezionarne il titolo nel menu sottostante, premendo il bottone "Visualizza".

Attualmente risultano presenti 16 articoli in lingua italiana.

Visite:

NEWS 16/05/2011

Vittoria!!!

Visualizza tutte le precedenti notizie