Home

Per visualizzare questo video ? necessario avere Flash Istallato.
Prosegui

RCS Pubblicità è la concessionaria per la pubblicità sui mezzi del Gruppo RCS che offre
un ampio e articolato portafoglio composto da testate stampa, leader nei diversi segmenti,
canali digitali, web, mobile, tablet e TV.

Gazzetta.it

Look at me.

La Gazzetta dello Sport.it è completamente rinnovata.
È online infatti il nuovo sito, che offre un maggior numero di contenuti, una grafica di nuova concezione e una web tv mai vista prima. La nuova impaginazione, di grande impatto iconografico, dà spazio a notizie sempre più numerose e aggiornate con nuovi menù di navigazione che dividono le sezioni di contenuto editoriale da quelle di servizio.

Rinnovate anche le opportunità di comunicazione, con nuovi formati ad alto impatto pensati per dare la massima resa a video spot ed animazioni.

Il vecchio look ti andava stretto? Clicca qui.

 

LeiWeb

Il Click più Chic.

Leiweb è online con un nuovo logo e una nuova grafica elegante e distintiva, una navigazione più semplice e intuitiva, contenuti ampliati e riorganizzati. Una ulteriore valorizzazione delle eccellenze giornalistiche di RCS per il web, con blog e articoli, fotogallery e i video dei back stage prodotti dalle testate per le loro versioni su iPad e, in esclusiva, per Leiweb. Sempre disponibili, inoltre, le ultime notizie di Corriere della Sera.it. Grande informazione, ma anche tanti suggerimenti e consigli,come il servizio «Personal»: un' esclusiva di Leiweb che vede i fashion director di «A», Sciascia Gambaccini, e di «Io Donna», Bruna Rossi,trasformarsi in personal stylist, consulenti in diretta, veri e propri assistenti personali pronti a rispondere alle domande delle navigatrici.

Per RCS Pubblicità Leiweb rappresenta un brand imprescindibile nel Sistema Donna, l'offerta multimediale sui target femminili. Il portale femminile è infatti al centro degli importanti risultati ottenuti sui progetti di iniziative speciali, dimostrazione tangibile della sinergia tra i periodici femminili di RCS e del lavoro in partnership tra i clienti e la concessionaria. Su tutta la nostra proposta digitale, poi, è sempre più forte l'interesse per i formati video, da cui deriva la novità di un canale dedicato anche su Leiweb.

2 MILIONI

DI UTENTI OGNI MESE
39,7 MILIONI

DI PAGINE VISTE

FONTE: Audiweb AWView, maggio 2011