Polisportiva Grifo


Vai ai contenuti

Chi siamo

Chi siamo

La Polisportiva Olympia Grifo è un'associazione sportiva dilettantistica che nasce a Ruvo di Puglia il 7 Marzo 1998 per la passione e l'iniziativa del Maestro Giuseppe Fortunato. Attualmente gli atleti della Polisportiva Olympia Grifo si allenano nelle sedi di Ruvo di Puglia (Via G. Bruno 2, di fronte al nuovo Cinema Vittoria), Gioia del Colle (Budo Life Center, Via Vicinale le Strettole n. 466), Gravina in Puglia e Altamura.

Il gruppo opera con impegno, serietà, correttezza e professionalità, partecipando all'attività sportiva tramite manifestazioni, stages, aggiornamenti tecnici, trofei e campionati nazionali e internazionali, operando altresì nel campo del sociale con azioni di volontariato, organizzando e promuovendo eventi di carattere sportivo e sociale. Il tutto perseguendo sempre i valori umani, lo spirito sportivo e la funzione sociale che ogni sport dovrebbe sempre avere alla base di ogni attività.

Inoltre la
Polisportiva Olympia Grifo è regolarmente iscritta al Registro delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI (www.coni.it).


Torna ai contenuti | Torna al menu