Alessandra Amoroso, "Il mondo in un secondo" č il nuovo album

Il ritorno della giovane cantante dopo il tour estivo anticipato dal singolo La mia storia con te

Pubblicato il 31/08/10in Pop, Strilli, RSS|TAG: alessandra amoroso, senza nuvole tour, nuovo disco

alessandra amoroso
FOTOGALLERY - Alessandra per immagini

TESTI 

ale amoroso

Alessandra Amoroso

Conosci le parole di Estranei a partire da ieri e Stupida?

Sta ancora godendo del successo di Senza Nuvole eppure Alessandra Amoroso è già pronta con un nuovo album. L’album dal titolo Il mondo in un secondo uscirà il 28 settembre, ma ad anticiparlo ci pensa il singolo La mia storia con te, un’emozionante ballata in cui Alessandra dà voce alle riflessioni di una ragazza su un grande amore che forse sta per finire. Autori del brano sono Saverio Grandi - già autore per Vasco Rossi, Laura Pausini e Raf – Campedelli, Angelosanti, Ciappelli. Produttore Dado Parisini, che ha all’attivo collaborazioni con Laura Pausini e Irene Grandi.

 Il nuovo album arriva ad un anno esatto dalla pubblicazione di Senza nuvole, disco di debutto della cantante salentina vincitrice dell'ottava edizione di Amici, che è rimasto per settimane ai vertici della classifica, conquistando 4 dischi di platino.

Alessandra è impegnata nelle ultime tappe di Un’estate senza nuvole tour, che partito lo scorso 4 luglio dalla Puglia, si concluderà il 4 settembre ad Alghero, in Sardegna, con un totale di ventuno concerti, quasi tutti  sold out.   
 

[An error occured processing this directive]

CercaConcerti

Artista
Data
/ /
Luogo

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »

NEWS DAGLI UTENTI powered by OKNOtizie