Live

RSS Newsletter

In onore di Elio Corbani l'Atalanta ritira la maglia 80

14 mar 2012 05:30
In onore di Elio Corbani l'Atalanta ritira la maglia 80 In onore di Elio Corbani, mito del giornalismo sportivo bergamasco, per ringraziarlo di quanto concretamente ha fatto e continuerà a fare per i colori nerazzurri, l'Atalanta ha deciso di ritirare l'80 dalla numerazione delle maglie nerazzurre. "E' stata una piacevole sorpresa, una sorpresa che mi ha fortemente emozionato -ha dichiarato Elio Corbani-. Il numero 80 per me ha un significato particolare: a fine stagione smetterò infatti di fare le radiocronache dell'Atalanta, una decisione maturata già dieci anni fa e forse anche per questo motivo, oggi mi pesa un po' meno". "Lareteeeee" è ormai storia.
In onore di Elio Corbani l'Atalanta ritira la maglia 80

In onore di Elio Corbani, mito del giornalismo sportivo bergamasco, per ringraziarlo di quanto concretamente ha fatto e continuerà a fare per i colori nerazzurri, l'Atalanta ha deciso di ritirare l'80 dalla numerazione delle maglie nerazzurre.

"E' stata una piacevole sorpresa, una sorpresa che mi ha fortemente emozionato -ha dichiarato Elio Corbani-. Il numero 80 per me ha un significato particolare: a fine stagione smetterò infatti di fare le radiocronache dell'Atalanta, una decisione maturata già dieci anni fa e forse anche per questo motivo, oggi mi pesa un po' meno".

"Lareteeeee" è ormai storia.

Errore

Impostare un criterio di ricerca