App Analytics

Le mobile application sono un importante strumento di comunicazione e di marketing che va necessariamente analizzato in modo da garantirne le migliori performance.
ShinyStat™ App Analytics permette di comprendere in modo approfondito i dati relativi all'utilizzo delle tue app sia online che offline. Offre inoltre librerie predifinite oltre che dashboard centralizzate, in tempo reale e personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Video analytics

ShinyStat™ Video Analytics permette di misurare le informazioni relative alla fruizione di contenuti video e multimediali pubblicati sul proprio sito web o embeddati su altri canali, grazie a metriche specifiche come distribuzione 2.0 e geo.
Attraverso l'innovativo Spettro di Visione sarà possibile individuare le carenze e i punti di forza dei contenuti video pubblicati.

Mobile Analytics

La navigazione proveniente da dispositivi mobili è in costante crescita, un fenomeno che comporta una sempre maggiore diffusione degli m-site. ShinyStat™ Mobile Analytics è lo strumento che permette di analizzare l'andamento e le caratteristiche del canale mobile.
E' possibile inoltre isolare il dato mobile ed avere i dati in tempo reale. Tra le tante metriche analizzabili: marche, modelli, connettività ed operatori.

Shinystat Survey

Conoscere l'opinione dei reali utilizzatori del tuo sito internet rappresenta un vantaggio per il tuo business sia online che offline.
ShinyStat Survey eroga sondaggi intelligenti in real time al verificarsi di predefinite condizioni: sondaggi agli utenti di ritorno, agli utenti che vedono più di x pagine, ecc.. ShinyStat™ offre un'ampia personalizzazione del servizio, segmentazione per risposte e per canali di erogazione, librerie di sondaggi e molti altri vantaggi.

Web Analytics

L'analisi dell'andamento del proprio sito web è un'attività fondamentale per il successo del business. E' importante comprendere nel dettaglio alcune dinamiche di comportamento dell'utente per poter fornire un prodotto adatto alle sue esigenze.
ShinyStat™ Web Analytics permette di avere le informazioni in tempo reale, di creare canali automatici, di analizzare le conversioni dettagliate e l'andamento di campagne CPC.