Istruzioni, Guide e Consigli per fare qualsiasi cosa

Come capire se lei ti tradisce

Chi tradisce di più? Gli uomini o le donne? Difficile classificare in base all’appartenenza di genere la specie dei traditori,  anche perché quando gli esemplari sono troppi, è complicato catalogarli, e il tradimento pare essere diventato il secondo sport nazionale dopo il calcio. Fra appagamento dei sensi e tormento dei sensi di colpa, le esperienze di chi tradisce o è stato tradito ci consentono di individuare almeno una costante in questa dilagante libertà di costume: il tradimento? A lei fa bene.

Se per l’uomo gestire una vita clandestina risulta quasi sempre un impegno stressante e che a lungo andare logora il fisico e lo spirito, la donna che tradisce diventa quasi sempre più bella. Trovando uno stimolo nella segretezza del nuovo mènage, si diverte e ne esce rivitalizzata, più pimpante e allegra,  a volte perfino ringiovanita.

Quindi, se un uomo risulta meno abile a cogliere i segnali di un tradimento, non è soltanto per una certa disinvolta abilità femminile a vivere una doppia vita (del resto si sa, le donne sono multitasking), ma è anche e soprattutto perché, egorifero com’è, resta imbambolato davanti alla nuova lei, enormemente gratificato dalla trasformazione della sua Ugly Betty in Betty Boop.

Indizi di tradimento

  • Lei ha nuove abitudini, e se prima aveva il piacere (o il sadismo) di vedervi coinvolto in ogni nuova iniziativa, ora ve ne tiene alla larga come la peste. Non ringraziatela, non ha finalmente capito che a un uomo del teatro importa meno di zero, e che al corso di tip tap preferite lo stadio: semplicemente in queste nuove iniziative sta coinvolgendo qualcun altro (che da amante part time, un po’ di disponibilità gliela deve).
  • Lei cambia radicalmente modo di vestire, sceglie capi più provocanti, si decide a comprare quegli stivali tacco 12 a stiletto che le avete sempre detto che vi fanno impazzire, perfino alla scelta della lingerie si dedica con rinnovato slancio. Ma allora com’è che per uscire con voi si infila velocemente tuta e ballerine, e a letto la vedete sempre coi mutandoni della nonna?
  • Cambia pettinatura, sperimenta un nuovo taglio o colore. Insomma se lascia uno stipendio dalla parrucchiera sotto casa, difficilmente sta cercando un modo per piacervi di più. Più facile che stia cercando di colpire un altro.
  • Improvvisamente lei è piena di energia e voglia di fare. Se prima trascorreva le sue sere obbligandovi a massaggiarle i piedi sprofondata nel divano, con la maschera al cetriolo in faccia, e ora passa da casa solo per cambiarsi la mini e indossarne una più mini, è assai difficile che lo faccia per riaccendere in voi un barlume di interesse. Infatti vi lascia a casa a badare al criceto.
  • Se per lui un’attività sessuale extra mura domestiche può rivelarsi molto faticosa, con il conseguente effetto di un calo di desiderio nei confronti della partner ufficiale, per una donna la “scappatella” equivale a un potentissimo detonatore: il senso del proibito può farle ritrovare interesse per il sesso. Non compiacetevi se all’improvviso lei si sente nuovamente attratta da voi, dopo mesi di mal di testa e scuse improbabili per darvi le spalle e dormire: probabilmente quando vi guarda vede la faccia di un altro.
  • Da un giorno all’altro smette di chiedervi mille sms al giorno, la telefonata all’ora di pausa, lo squillo perché le teniate compagnia mentre percorre da sola quel brutto pezzo di strada a piedi: ha sicuramente un cavaliere che la tiene occupata di persona.
  • Solitamente una donna è molto poco rispettosa degli spazi che l’uomo si ritaglia per sé. Quindi se mentre siete intenti a guardare la partita di Champions le squilla il cellulare e lei si allontana di soppiatto per non disturbarvi, non sentitevi il re della foresta, ma un cervo maestoso. E sapete bene cosa rende maestoso un cervo …
  • L’uso del telefono può essere il più affidabile rivelatore di un tradimento. Se non volete farvi beccare a sbirciarle la posta e la rubrica, osservate lei quando lo usa: se per scrivere un sms  tiene il cellulare a due centimetri dal naso, è ovvio che non vuole mostrarvi il display; se parla a bassa voce, si chiude in una stanza, interrompe la telefonata se comparite voi, di certo ha qualcosa da nascondere. Va bene il rispetto della privacy, ma non siete mica nei servizi segreti!
  • Se lui tradisce un po’ per leggerezza, un po’ per spirito di conquista e un po’ per dimostrare a se stesso che ancora può piacere, quando lei tradisce in genere lo fa perché si sente trascurata, per noia, per vendetta, a volte anche solo per mettervi alla prova. Non che le motivazioni siano più nobili, ma forse rendono più accettabile la spietata freddezza con cui una donna riesce a gestire due vite.
Scopri sempre nuove guide
Ricevi via mail (niente spam!) tutte le migliori guide del sito

Condividilo:
  • Facebook
  • email
  • Twitter
Votazione: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti, media: 4,50 di 5)
Loading ... Loading ...

3 Risposte a “Come capire se lei ti tradisce”

  1. massi scrive:

    ‘mo’ inizio a segnarmeli!!!
    grazieee

  2. Lanaro scrive:

    ‘mo’ vado a leggere!!!!

  3. Zarattin scrive:

    kz….meno.male almeno ora ihihihhihi…non mi faro’ + sensi di kolpa kz…..

Lascia un commento

LINKS IN EVIDENZA

© Tutti i diritti riservati - Fair Media Shuttle Srl - P.Iva 05136530960 - Privacy