Consonni prosciolto

Scritto da Manuel Pifferi on .

 

Joomla Templates and WordPress Themes

Luigi Consonni prosciolto dall'accusa di omessa denuncia.

Aveva scelto la strada più difficile rifiutando quella che la maggior parte dei suoi colleghi avevano preferito intraprendere, ovvero quella del patteggiamento. Del resto Gigi non aveva nulla da patteggiare. Si è dichiarato fin dall'inizio estraneo ai fatti che gli venivano imputati da alcuni suoi ex compagni di squadra. Alla fine la sua ricerca di giustizia è stata premiata ed il "capitano" è stato prosciolto da ogni accusa.


Gli atri verdetti per le società:
Pescara -2
Novara -4
AlbinoLeffe -15
Reggina -4
Piacenza -11
Monza -5
Ancona -8
Padova -2
Empoli e Aversa -1

 

Questo Articolo è stato inserito da Manuel Pifferi
Manuel Pifferi è nato a Grosseto il 09 Giugno 1974 ed è colui che ha creato, nel 2002 il sito internet Biancorossi.it. Ad oggi, oltre ad esserne responsabile, ricopre ufficialmente la carica di Editore. Inoltre si occupa della parte tecnica e grafica del sito provvedendo personalmente ai continui aggiornamenti, oltre a redigere alcuni articoli di carattere generale.

Articolo 65 della Legge n°633 del 22 aprile 1941: “Gli articoli di attualità, di carattere economico, religioso, pubblicati nelle riviste o giornali, possono essere liberamente riprodotti in altre riviste o giornali (…) se la riproduzione non è stata espressamente riservata, purché si indichino la rivista o il giornale da cui sono tratti, la data e il numero di detta rivista o giornale e il nome dell’autore, se l’articolo è firmato”.
E' ammessa la riproduzione del materiale presente in queste pagine purché siano chiaramente indicati la provenienza (www.biancorossi.it) e, là dove indicato, l’autore. La Redazione di Biancorossi.it prenderà provvedimenti nei confronti di coloro che riporteranno notizie senza citarne fonte ed autore.

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Gravatar abilitati
Commento: