Inevitabile: il nuovo singolo di Giorgia feat. Eros Ramazzotti

  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 18 novembre Inevitabile, il nuovo singolo di Giorgia featuring Eros Ramazzotti. L’inedito duetto che unisce due delle voci più amate della musica italiana è il terzo singolo estratto da Dietro le apparenze, l’ultimo album della cantante romana che lunedì scorso ha partecipato alla prima puntata del nuovo show di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il weekend, per il quale canterà tutte le sigle di chiusura.

Il nuovo singolo di Giorgia Inevitabile è firmato da Eros Ramazzotti che aveva già scritto per lei Come saprei, brano con cui la cantante vinse il Festival di Sanremo del 1995.

Cantare con Eros per me è stato un bellissimo regalo – ha dichiarato Giorgia pronta a tornare in tour nel 2012tra noi c’è un legame affettivo forte. Mi ha seguito sempre, dall’inizio ad ora. Sono proprio felice di averlo incontrato di nuovo per questo disco, arrivato in un momento importante della mia vita e della mia carriera.
Con Giorgia non è un lavoro ma un’Inevitabile emozione, ha sottolineato Ramazzotti.

Ma Inevitabile avrà anche lo stesso successo dei due singoli che lo hanno preceduto (Il mio giorno migliore ed E’ l’amore che conta)? A voi la parola…

Mer 16/11/2011 da Laura Alfano

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Nicolò D'Agostino 23 novembre 2011 21:37
Subtract karmaAdd karma

Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

Rispondi Segnala abuso
Marcus 13 aprile 2012 00:58
Subtract karmaAdd karma

Scaricatela gratis su un portale creato da Armani Jean… la canzone MERITA!!!

Rispondi Segnala abuso