Nella danza sono Elmas, nome che in turco significa diamante, in quanto sono una persona estremamente solare, gioiosa, positiva, socievole ed innamorata della vita in tutte le sue sfaccettature! Sono insegnante, danzatrice e coreografa professionista di danza del ventre diplomata A.N.M.B. (Associazione Nazionale Maestri Ballo) e Direttore Artistico del gruppo di ballo Magie d'Oriente composto da tutte le mie numerose allieve con le quali mi esibisco presso saggi, spettacoli, manifestazioni ed eventi vari del territorio.
I prossimi spettacoli in programma li trovi qui!

Insegno da svariati anni in 3 differenti scuole di danza, centri fitness e centri benessere che ho scelto sia perché li ritengo i più prestigiosi e qualitativi di Rimini sia perché sono situati in diverse zone della città e questo permette alle mie allieve di scegliere il posto a loro più vicino. Potete trovarmi alla palestra SPAZIO ATTIVO (zona Lagomaggio), al DANCE STUDIO (zona Celle) e al CENTRO OLISTICO SAMUDRA: AYURVEDA E DISCIPLINE DEL BENESSERE NATURALE (Bellaria).
Vuoi conoscere i corsi di quest'anno? Clicca qui!

Dal 2008 sono diventata membro fisso dello Staff delle Spiagge del Benessere, rinomato evento volto alla cura e alla bellezza interiore che si tiene in esclusiva sul territorio riminese. Il direttore mi ha scelta in qualità di titolare della sezione delle danze orientali e questa occasione ha portato me e le mie allieve a comparire su diverse testate giornalistiche quotidiane, tra cui Il Resto del Carlino, Il Nuovo Quotidiano di Rimini e La Voce di Romagna, e sui magazine quindicinali Link e Rimini Benessere. Elmas e le Magie d'Oriente sono comparse anche su svariate reti televisive quali VGA, LA 8, NUOVA RETE TV, RAI 1 "La vita in Diretta", RAI 2 "TG 2: Costume e Società".

Nel 2011 ho iniziato la mia carriera di danzatrice internazionale entrando nel cast della compagnia di danza professionale Bellydance Evolution superando per due anni consecutivi un’audizione tra più di 100 candidate. I progetti, entrambi diretti dalla SuperStar Jillina, chiamati Immortal Desires Dark Side of the Crown mi hanno permesso di andare in tournée con la compagnia e danzare nei teatri di Milano, Torino, Praga, Roma, Rabat, Berlino e Maribor.
Per ulteriori informazioni sui riconoscimenti che ho ottenuto visita questa pagina.