Fiat Linea 2012 restyling: prime immagini e dettagli

Interventi sia all’anteriore che al posteriore per il restyling di Fiat Linea 2012, ma le novità più importanti sono negli interni.

di | News

fiat linea 2012 restyling Guarda tutta la galleria fotografica

Fiat Linea 2012 è arrivata al restyling di metà carriera. Le prime immagini ufficiali della nuova versione di questa berlina derivata da Fiat Punto 2012 e destinata in particolare ai mercati emergenti mostrano novità sia all’anteriore che nella parte posteriore.

Cambia il paraurti frontale, dotato di prese d’aria più grandi rispetto al passato, così come la griglia, ora formata da due listelli orizzontali che alleggeriscono il look del muso di questa nuova Fiat Linea.

Nella parte posteriore, il nuovo paraurti si fa notare per il finto estrattore, che trova spazio nella zona dove in passato c’era la targa, spostata ora sul cofano del bagagliaio. Proprio sopra l’estrattore è stata posizionata una nuova fascia cromata.

Dettagli cromati si rivedono anche al frontale e negli interni, dove la più grande novità rimane il cambio della plancia centrale, la stessa che abbiamo già visto in occasione del restyling di Fiat Punto 2012.

<<< FIAT LINEA 2012 RESTYLING - FOTO >>>

Infine, le motorizzazioni: Fiat Linea 2012 sarà disponibile con motori benzina 1.4 litri da 77 cavalli e 1.4 T-Jet da 120 cavalli e motore diesel 1.3 Multijet da 95 CV e 1.6 da 105 cavalli.

Tag
  • Commenti

Vuoi commentare?

registrati per avere un account gratuito o Log in se sei già membro.

Foto correlate
Video correlati
Articoli simili