Divertirsi navigando il mondo
      parola d'ordine dimenticata
Iscriviti    
Ricerca
 
Segnalato da noi // Programmi TV ragazzi
Violetta: il video Nel mio mondo per i fan italiani e novità nel cast con l'arrivo di Ruggero Pasquarelli
 
Pubblicato da Focus Junior

Martina Stoessel, la brava attrice e cantante protagonista di Violetta, ha regalato ai fan la versione italiana della canzone En Mi Mundo. Ecco il video ufficiale di Nel mio mondo! E un'anticipazione: nel cast arriverà anche Ruggero Pasquarelli di X Factor, Intour e Get the Party!



Un bel regalo per tutti fan italiani di Violetta la serie argentina in onda su Disney Channel! Martina Stoessel, l'interprete della dolce Violetta, si è cimentata con la lingua italiana e ha inciso la canzone En Mi Mundo in italiano. La versione italiana, Nel mio mondo, sarà contenuta nel cd Violetta uscito il 29 ottobre. Che ne dite di ascoltare le due versioni della canzone?

IL VIDEO UFFICIALE DELLA CANZONE EN MI MUNDO [VIDEO]



IL VIDEO UFFICIALE DELLA CANZONE NEL MIO MONDO [VIDEO]



Voi quale versione preferite? Secondo voi Martina è riuscita bene nel compito di cantare in italiano?
In un'intervista ha infatti dichiarato che aveva sottovalutato la difficoltà di cantare in una lingua straniera così simile allo spagnolo come l'italiano. Credeva fosse semplice e invece ha dovuto esercitarsi tantissimo ripetendo le parole della canzone persino a sua mamma!

Ma le sorprese dalla serie non finiscono. Arriverà nel cast un altro attore italiano,
dopo Simone Lijoi (Luca) e Lodovica Comello (Francesca). Di chi si tratta? Lo conoscete già: è Ruggero Pasquarelli di X Factor, Intour e Get the Party! Interpreterà il personaggio di Federico e... lo scopriremo prossimamente su Disney Channel! Le puntate con Ruggero andranno in onda a fine novembre in Italia. Intanto vi possiamo anticipare che Ruggero continua a far spola tra l'Italia e Buenos Aires dove ci sono gli studi della serie.

SCOPRI IL PROGRAMMA GET THE PARTY CON RUGGERO PASQUARELLI! VAI QUI!


Gruner + Jahr - Mondadori