iCarly ci saluta: iGoodbye è il 13 aprile

Inserito 27/03/2013

iCarly ci saluta: iGoodbye è il 13 aprile
È arrivato il momento di salutare Carly, Sam, Freddie, Gibby e Spencer. Dal 8 aprile su Nickelodeon ogni sera alle 18:40 potrai vedere gli ultimi episodi di iCarly. Poi, sabato 13 aprile sarà la volta di iGoodbye, il gran finale della serie. È il caso di preparare i fazzoletti, ma prima la gang di iCarly ci regalerà ancora tante risate…

Nelle ultime puntate ne succederanno di tutti i colori. Freddie e Gibby entrano a far parte di una band, mentre Carly viene bandita dal Groovy Smoothie. Conosceremo una vecchia (e pericolosa) amica di Sam e andremo a Las Vegas per liberare la sua mamma. E chi è il ladro che ha rubato il computer di Sam?

Per Spencer è arrivato il momento di fare nuove amicizie e conoscerà una super fan di iCarly interpretata da Emma Stone, che abbiamo visto in The Amazing Spider-Man nel ruolo di Gwen. Guarda le foto dell'episodio Nuovi amici per Spencer con Emma Stone!

Ti piacerebbe essere protagonista del gran finale iGoodbye? Vorresti portarti a casa un oggetto dal set di iCarly? Vorresti che una troupe di Nick organizzasse a casa tua un iParty? Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande partecipa alla nostra competition iGoodbye!