feedback web

FeedBack Web Eventi FeedBack Web Motor FeedBack Web Sport Campionati
Lega Pallavolo Serie A Femminile Lega Due

 


un'applicazione che ti consentirà di gestire al meglio i rapporti con i tuoi sponsor e anche di trovarne di nuovi. continua...

Solo la consapevolezza del reale valore di quello che offri e della tua realtà può consentire di migliorarne i contenuti e di comprenderne le potenzialità per reperire le risorse necessarie.

Il mercato degli sponsor è sempre più competitivo e per avere successo nella ricerca c’è necessità - a tutti i livelli - di strumenti all’avanguardia per la valutazione, la negoziazione e la documentazione.

--------------------------------------

A CHI SERVE
Alle Società Sportive di qualsiasi livello di tutti gli sport. Agli Enti ed ai Dirigenti di tutti i settori, agli Organizzatori di manifestazioni Sportive ed ai singoli atleti. continua...

Non importa se la tua è una realtà grande o piccola, se hai già degli sponsor o se vorresti averne.

Quando chiedi denaro, devi comunque essere all’altezza della situazione e devi dimostrare la tua professionalità.

FEEDBACK WEB è uno strumento estremamente completo, semplice ed economico che ti consente tutto questo.

--------------------------------------

CREA VALORE
Se operi in una realtà sportiva, sicuramente stai già attuando comportamenti, azioni ed attività che incidono sulla catena del valore , quindi sui "ritorni" che puoi offrire ad uno sponsor. continua...

Anche se sei un professionista del settore, la maggiore difficoltà che incontri è quella di comprendere i reali contenuti di ogni singola azione ed attività e di quantificare il relativo “ritorno” generato in chiave di comunicazione e marketing. Ma è certo che ogni cosa che fai genera effetti e benefici per uno sponsor.

FEEDBACK WEB ti consente di gestire il processo e creare valore in modo semplice, facile e veloce.

--------------------------------------

GESTISCI AL MEGLIO I RAPPORTI CON GLI SPONSOR
FEEDBACK WEB sarà un viaggio alla scoperta del marketing sportivo che ti accompagnerà per tutta la stagione e che ti permetterà di migliorare sempre più (e tenere sotto controllo) questo importante settore della tua attività. continua...

Seguendo le indicazioni che troverai in ogni sezione del sito, seguirai un percorso che ti permetterà di conoscere gli aspetti fondamentali della comunicazione che sono in grado di creare valore per i tuoi sponsor e per la tua Società, nonché di sperimentare nuovi strumenti di marketing.

Potrai inoltre disporre dell’assistenza del nostro staff professionale che segue quotidianamente le attività di marketing e comunicazione delle principali società sportive internazionali e nazionali delle maggiori discipline.

--------------------------------------

NOME:
COGNOME:
SOCIETA':
E-MAIL:
TELEFONO:
NOTE:

Informativa sulla privacy
 




PERCHÈ È UTILE ALLA TUA SOCIETÀ?
In fase di conferma o di rinnovo del sostegno da parte di uno sponsor o per dimostrare ad un'Azienda non ancora sponsor dei vantaggi che potrà ricavarne investendo sulla tua attività, avvalersi di una raccolta sistematica delle informazioni e dei dati, opportunamente elaborata, vuole dire dotarsi di uno strumento molto utile. continua...

Prendersi cura dei propri sponsor è un atteggiamento corretto ed apprezzato. Indipendentemente dai motivi che hanno determinato la scelta di un'Azienda di sostenere la tua attività, questa si aspetterà di riceverne notorietà e visibilità. Non sempre si ha un'esatta percezione di tutte le occasioni generate dalla sponsorizzazione. FEEDBACK WEB le presenta e le documenta in modo efficace.

--------------------------------------

PERCHÈ È UTILE ALLO SPONSOR? Indipendentemente dagli obiettivi dello sponsor, i costi delle sponsorizzazioni hanno un trattamento fiscale che dipende dal loro contenuto in quanto possono essere spese di pubblicità o spese di rappresentanza. La differenza tra le due è sostanziale. continua...

Per questo tutti gli sponsor hanno la necessità di disporre di strumenti di certificazione che attestino l’avvenuta sponsorship.

--------------------------------------

LO SAPETE CHE
Le spese di Pubblicità sono quelle per le quali, a fronte dei costi, esiste una concreta reclamizzazione (sono sinallagmatiche), consistono in tutte le attività dirette allo sviluppo del marchio, del prodotto o comunque dell'impresa stessa, stimolano la formazione o l'intensificazione della domanda. continua...

Le spese di Rappresentanza sono gratuite, ossia mancano di un corrispettivo o di una controprestazione adeguata da parte dei destinatari, sono sostenute da chi ha funzioni rappresentative, offrono immagine positiva dell'azienda in termini di organizzazione ed efficienza.

--------------------------------------

CERTIFICAZIONE
Possedere un'idonea documentazione e certificazione è molto importante. continua...

In base alla normativa vigente in Italia, le spese di Pubblicità sono interamente deducibili nell'esercizio e l'IVA è totalmente detraibile. Per le spese di Rappresentanza, invece, il costo è deducibile solo per un terzo in cinque anni e l'IVA è indetraibile.

Inoltre, i costi pubblicitari debbono essere dimostrati e devono risultare congrui con l'attività dell'Azienda e con le proprie dimensioni (fatturato, tipologia di prodotti, localizzazione del mercato, etc.). In caso contrario possono essere considerati costi totalmente indeducibili ai fini fiscali.

--------------------------------------

Sport System Europe FEEDBACK Web è un marchio Sport System Europe S.a.s.
Sport System Europe opera nel settore della consulenza di marketing dello sport supportando le aziende nelle fasi di ideazione e realizzazione di piani di marketing; è dotata di sofisticati strumenti di analisi e ricerca per la valutazione delle sponsorizzazioni sportive, degli investimenti, dei protagonisti del mondo dello sport.
Powered by BJMaster