Eventi

RSS
Pagina:

Events

La finale del Milan Golf Tour by Emirates: vince RICOH

Ultimo atto per il circuito rossonero al Franciacorta Golf Club: la finalissima del Milan Golf Tour by Emirates decreterà il vincitore dell’edizione 2011. Il ricavato della manifestazione destinato al progetto Alice for Children in Kenya.

Events

Technogym Beach Volley Challenge - adidas Cup

Al via una nuova iniziativa sportiva a favore di Fondazione Milan. 15 squadre si affrontano sui campi del Palauno di Milano per conquistare la finalissima del Fantini Club di Cervia (FC). Sport, divertimento, ma anche impegno sociale: tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto dalla Onlus rossonera a favore dell’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, per il finanziamento di una borsa di studio per un neurochirurgo pediatrico.

Events

Milan e Inter insieme per la partita più importante

A due anni dal terremoto che ha colpito l’Abruzzo, Fondazione Milan e Inter Campus uniscono le proprie forze ed esperienze per continuare a sostenere i bisogni dei bambini di questa regione 

Events

Milan Glorie in Giappone e Indonesia!

La formazione di Milan Glorie è partita per una trasferta davvero speciale! In Giappone e in Indonesia, due partite il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza. 

Events

Flamini: "Il mio diario di viaggio in Myanmar"

Ecco uno stralcio del diario di viaggio in Myanmar di Mathieu Flamini, il racconto integrale sul prossimo numero di Forza Milan! in uscita il 10 agosto in tutte le edicole d'Italia.

Events

FESTA SCUDETTO ANCHE SUL GREEN

Milan Golf Tour by Emirates: seconda tappa alle Rovedine di Milano, dove Ricoh guadagna un posto per la finale. Tutto il ricavato dell’edizione 2011 sarà destinato al progetto Alice for Children in Kenya.

RSS
Pagina:

DNA MILAN

  • better
  • taci oil
  • indesit
  • europ assistance
  • Suisse Gas
  • Izi Poker