Impresa culturale dal 1995

esterni è un'impresa culturale che dal 1995 progetta spazi pubblici, disegna servizi per piccole e grandi comunità, promuove e realizza eventi di aggregazione, sviluppa campagne di comunicazione necessaria e partecipata.

Lavora con enti pubblici e privati in Italia e all'estero, condividendo competenze, progetti e risorse.








partner@esterni.org
Q ui a fianco trovate i progetti in evidenza, sotto altri progetti in corso e a fondo pagina la mappa che li presenta tutti. Alcuni sono in cantiere e si realizzeranno nei prossimi anni, altri tornano ogni anno, a partire dal 1995.

Per la loro realizzazione cerchiamo di interpretare le esigenze dei luoghi, delle reti e delle persone che coinvolgiamo e di intercettare le migliori e più innovative energie artistiche e intellettuali contemporanee. Sono progetti di valore culturale e sociale che si aprono alla collaborazione con le istituzioni e i privati.


Quella che vedete è una mappa dei nostri progetti, collegati tra loro per affinità e suddivisibili per ambiti di intervento.
Tutti i tag + ambiente + arte + arte pubblica + bambini + cibo + cinema + consulenze + design + gioco + integrazione + media + milano + mobilità + moda + musica + politica + ricerca + scuola + servizi + spazio pubblico


 
twitter facebook myspace
esterni
info@esterni.org
(t) (f) +39 02 713 613
Skype: esterni_1

Redazione
redazione@esterni.org