Connected World Magazine ha inserito Eurotech all’interno della loro lista CW 100 per la leadership nella Tecnologia M2M e nei Dispositivi Interconnessi

Amaro, Italy – 10 Ottobre 2011 – Eurotech, fornitore leader di prodotti e sistemi basati su tecnologie embedded, ha annunciato oggi che è stata inserita all’interno del Connected World Magazine CW 100, una prestigiosa lista dei fornitori più innovativi di tecnologia M2M e dispositivi interconnessi.

“Eurotech aiuta le aziende a ridurre la complessità nel connettere dispositivi ad hoc con il Cloud grazie alla piattaforma Everyware Device Cloud,” ha dichiarato Peggy Smedley, Editorial Director di Connected World. “La lista CW 100 mostra quali società sono all’avanguardia nel mercato M2M, ed Eurotech è una di queste. I Clienti vogliono ottenere dati utili dall’ambiente e Eurotech sta rendendo sempre più semplice e conveniente l’acquisizione, l’accesso e l’utilizzo di queste importanti informazioni per la gestione del business dei propri Clienti.”

La lista CW 100 rappresenta le migliori aziende che stanno trainando il mercato e che sono determinanti nell’introduzione di nuove tecnologie per la connettività. Questo elenco fornisce una guida delle aziende che fanno la differenza nell’interconnessione dei dispositivi e nelle tecnologie M2M, scelte dagli editori della rivista Connected World. Da aziende con una lunga esperienza ad organizzazioni emergenti nel mercato, la CW 100 è costituita da aziende innovative all’avanguardia nel settore M2M.

“Ci concentriamo su soluzioni M2M e sull’interconnettività dei dispositivi sfruttando un vasto portafoglio di prodotti hardware e la piattaforma Everyware Software Framework per ridurre il time-to-market di dispositivi, applicazioni e servizi,” ha dichiarato Hilary Tomasson, VP of Marketing di Eurotech in Nord America. “C’è un grande potenziale per i servizi M2M ma le imprese, operanti in differenti settori merceologici, necessitano di aiuto per sfruttare questo potenziale, ed Eurotech colma le lacune presenti nel mercato. L’inserimento di Eurotech all’interno della lista CW 100 convalida ulteriormente i nostri sforzi per il mantenimento della leadership nella fornitura di hardware, software e servizi per l’industria dei dispositivi interconnessi.”

Le aziende presenti nel CW 100 vengono scelte a seguito di un processo di selezione di centinaia di imprese, private o quotate in borsa. I criteri per l’inclusione sono: le vendite e la crescita degli utili, il contributo al settore dei dispositivi interconnessi, e l’innovazione in mercati differenti da quelli abitualmente serviti nel corso degli ultimi 12 mesi.