NOTORIOUS PICTURES insieme ad UCI CINEMAS e SMILECHILD ti invitano a vedere il film "IL CASTELLO MAGICO"; in questo modo potrai sostenere i bambini delle Case di Peter Pan.

Per ogni biglietto venduto dal 1 Gennaio al 1 Febbraio verranno donati 0,10€ all’Associazione e saranno destinati all’adozione di una stanza per l’accoglienza delle famiglie.
Con la somma donata sarà infatti possibile sostenere i costi di mantenimento per 1 anno di una stanza comprensivi di affitto, utenze e manutenzione.

NOI SIAMO CON PETER PAN E TU?

L’Associazione Peter Pan Onlus è nata a Roma nel 1994 dal desiderio di alcuni genitori di bambini malati di cancro di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare nel migliore dei modi il lungo periodo della malattia. In particolare, ha realizzato “La Grande Casa di Peter Pan”, un polo di accoglienza gratuita costituito da tre strutture attigue ubicato ai piedi del Gianicolo. In questi edifici sono state realizzate 33 unità abitative per altrettanti nuclei familiari e spazi comuni che favoriscono la socializzazione degli ospiti. Queste Case sono state pensate e realizzate per restituire ai bambini quel clima di normalità che la malattia nega loro attraverso una quotidianità fatta di gioco, studio, risate, allegria e serenità che possa contribuire al loro pieno recupero psicofisico. Dal 2000, data d’inaugurazione della prima Casa, sono state accolti ad oggi oltre 650 nuclei familiari che da ogni Regione d’Italia e da ogni parte del mondo hanno i figli in cura presso gli Ospedali Bambino Gesù e Policlinico Umberto I°. Tutto ciò vive solo grazie alla generosità di singole persone e Aziende che credono nella mission associativa.

Per info sull’Associazione visita il sito www.peterpanonlus.it