Sport

Alghero: Peana e Cocco in comproprietà

23/06/2009 19:40:03

Il Cagliari ha riscattato Peana dalla Triestina e Cocco dal Rovigo, e li ha girati in comproprietà all'Alghero. In settimana la società giallorossa conta di chiudere altre trattative

ALGHERO - Dopo le firme sul contratto da parte di Giacomo Demartis, Rais e Cau, ecco altri due tasselli per il nuovo Alghero. La società giallorossa ha infatti trovato l'accordo con il Cagliari per la comproprietà di Andrea Peana e Andrea Cocco.

Il primo, terzino classe '86, ha vestito la maglia giallorossa nella seconda parte della stagione, anche se è stato condizionato da un infortunio alla caviglia. Il secondo, attaccante in forza al Rovigo nell'ultima stagione, doveva arrivare già nel mercato invernale, ma a causa di un errore in sede di trasferimento sfumò tutto.

Il Cagliari ha riscattato Peana dalla Triestina e Cocco dal Rovigo, e li ha quindi girati all'Alghero. Non saranno certamente le ultime novità di mercato, in settimana Ninni Corda e il suo staff contano di chiudere altre trattative importanti, in particolare per Barraco (Cisco Roma) e Massimo De Martis (Sorrento).


Nella foto Andrea Peana



Autore: Stefano Soro

Catalan web tv
Benvenuti in Catalan WEB TV!

Attraverso il nostro canale YouTube potrete guardare il TG di Catalan TV