Raffaele Sollecito, Greta è il suo nuovo amore

images

Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono stati nuovamente condannati dalla corte d’Appello di Firenze, la corte li ha riconosciuti colpevoli dell’omicidio di Meredith Kercher. In tutta questa triste vicenda se n’è innescata una più superficiale, ma comunque molto curiosa:la presunta fuga di Raffaelle tra le montagne dell’Austria e la Slovenia. Secondo quanto è stato riportato dalla stampa il giovane ragazzo è stato fermato con tanto di bagagli e fidanzata a seguito dalla squadra mobile, all’hotel Carnia di Venzone, un paesino tra Udine e Tarvisio a pochi chilometri dal confine austriaco e sloveno.

 



Insomma Raffaele ha una nuova fidanzata una certa Greta, hostess 31enne di Oderzo (Treviso), che a quanto pare ha scelto di sostenere in pieno le scelte del suo amore. Lui ha spiegato così la sua presunta fuga agli inquirenti:

Ho fatto un giro in Austria. Poi sono rientrato in Italia. Mi sono fermato lì a riposare… Non ho mai pensato di fuggire. Né prima né tantomeno ora.

Sappiamo inoltre che Greta e Raffaelle si vogliono molto bene e sono stati avvistati spesso passeggiare insieme nella città di lei:

I due, nei giorni scorsi, erano stati visti diverse volte passeggiare amorevolmente per il centro di Oderzo, un comune che dista una decina di chilometri da dove l’assistente di volo vive. Il flirt tra i due è noto nella zona dove è conosciuta la giovane, una ragazza bionda e con gli occhi castani. Pare che si frequentassero da qualche settimana: l’incontro tra Greta e Raffaele sarebbe avvenuto a bordo di un aereo in un periodo in cui la ragazza faceva la hostess di volo.

Che dire Raffaele non voleva affatto fuggire, solo trascorrere qualche ore in intimità con la sua nuova fiamma.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>