Collabora con Noi

Se la tua passione è scrivere o semplicemente vuoi far sentire la tua voce, esprimere la tua opinione, rendere partecipi gli altri del tuo pensiero, se i tuoi interessi sono la musica, lo spettacolo, la tecnologia, le nuove tendenze,la politica, se vuoi, noi ti offriamo la possibilità di partecipare attivamente a questo progetto. Puoi collaborare con noi in maniera stabile, proponendoci anche idee nuove, oppure semplicemente scrivere un articolo su un artista o su un argomento che ti interessa o una recensione di un disco, un film,una conferenza, un episodio o un concerto a cui hai assistito. Tutto quello che ci invii è prezioso per noi!

Essendo Tvio un progetto di un associazione no profit, realizzato per passione e per cercare di dare nel miglior modo possibile, un’ informazione libera, imparziale e pluralistica  la partecipazione di tutti i collaboratori è da ritenersi a titolo TOTALMENTE GRATUITO. L’interesse sempre crescente con cui i nostri lettori ci hanno seguito in questo anno e l’affetto con cui la gente ci sprona a proseguire lungo questa strada sono la nostra più grande ricompensa!

Se sei interessato a collaborare con noi, per qualsiasi dubbio, proposta, informazione o chiarimento, o anche solo per segnalarci qualche argomento che ti piacerebbe veder trattato sulle pagine di andergraund o qualche bravo artista emergente, non esitare a contattarci! La nostra mail è sempre a tua completa disposizione! Scrivici a : info@tvio.it o chiamando il numero 329.0325178 o ancora compilando il modulo qui sotto.

 





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio