Trapani scelta come location per il film ROCKY.

tancredi bettio 14 marzo 2013
Mithun Chakraborty

Mithun Chakraborty

La casa di produzione indiana “Shree Venkatesh Films” girerà a trapani e successivamente in altre tre location dell’isola alcune riprese del film indiano ” Rocky “, le location scelte sono: Trapani, Palermo, Taormina e Cefalù.

Hanno girato nonostante il mal tempo alcune scene questa mattina a Torre di Ligny e a Piazza Mercado del pesce, e questo pomeriggio la produzione andrà a girare alla riserva delle saline.

Il film narra la storia di un delinquente di Mumbay, Rocky, che però si innamora della splendida Nandini. Nel cast una star del cinema molto amate in India, l’attore Mithun Chakraborty, il figlio Mahakshay e la bella Pooja Bose. La regia del film è curata da Sujit Mondal.

Il sidanco Damiano: Si tratta della prima volta in cui una produzione indiana effettua delle riprese in Sicilia. Il progetto è il frutto di una sinergia tra la Regione e la Camera di Commercio Indo Italiana. La produzione esecutiva è curata dalla società italiana “Occhi di Ulisse”. Le riprese si svolgeranno dalle 9 alle 13 davanti alla Torre di Ligny e in piazza Mercato del Pesce e poi alla riserva delle Saline.

 

 

Lascia un Commento »

You must be logged in to post a comment.