Milano, 23 aprile 2014 - 15:05

Vespa-Fiorello, lite su Twitter
«T’avessero tolto un rene quando hai investito quel poveraccio...»

Ecco la battuta del comico che ha suscitato la piccata replica del giornalista:
«Una puntata di Porta a Porta in meno? è come l’asportazione di un rene»

gli argomenti

Lo scambio di tweet tra Rosario Fiorello e Bruno Vespa Lo scambio di tweet tra Rosario Fiorello e Bruno Vespa
shadow

Il blog @Nonleggerlo ha commentato con l’hashtag #latoccapiano. In effetti ha affondato il colpo Bruno Vespa nella risposta a Rosario Fiorello, che su Twitter l’aveva stuzzicato commentando la soppressione di una serata di Porta a Porta. «Nooooooo - aveva cinguettato lo showman, gli “o” in eccesso sono nel testo - hanno tolto una serata a Vespa!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!». Il tweet è apparso il 22 aprile. Il giornalista abruzzese ha meditato un giorno intero prima di reagire, poi nel primissimo pomeriggio del 23 ha risposto: «@Fiorello Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?». Con un evidente riferimento all’incidente motociclistico occorso al mattatore radiofonico e televisivo il 3 marzo scorso.

shadow carousel
Fiorello twitta per «il signor Mario»

L'incidente e l'ospedale

Alla guida della sua vespa, Fiorello ha investito un pensionato che attraversava sulle strisce. In rete ci sono state delle polemiche sulle eccessive attenzioni riservate all’uomo di spettacolo, che invece era stato la causa dell’incidente. Discussioni di cui Fiorello si è detto molto infastidito.

La pace: «Love Bruno», «Love Fiorello forever»

E infatti a Vespa il siciliano ha replicato così: «Dopo quello che mi è stato detto e scritto dopo l’incidente, quelle di Vespa sono parole d’amore. Quindi love Bruno». Allora anche il padrone di casa di «Porta a Porta» è tornato a replicare: «And I love Fiorello forever». Pace fatta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ti potrebbero interessare anche articoli correlati

gli argomenti