Il Magico Mondo di Oz - Trailer italiano in esclusiva!

In sala dal prossimo 12 giugno, il film d’animazione conterrà le canzoni interpretate da Violetta, finalista dell’ultima edizione di X-Factor

Ancora un mese e anche i cinema d'Italia potranno tornare nel magico Universo di Dorothy, di nuovo volata dal Kansas al fantastico mondo ideato da L. Frank Baum. Il 12 giugno, con distribuzione M2 Pictures, uscirà infatti Il magico mondo di Oz, lungometraggi animato che riporterà in sala una delle fiabe più famose e amate al mondo.

Oggi, e in esclusiva per Yahoo, ecco arrivare il trailer italiano della pellicola, costata 70 milioni di dollari, colorata ed impreziosita in lingua originale dalla voce di Lea Michele, protagonista della serie tv Glee. Per l'Italia, invece, a cantare con la voce della protagonista ci penserà Violetta,  finalista dell’ultima edizione di X-Factor.

Diretto da Will Finn e Dan St. Pierre, entrambi per anni impegnati in casa Disney con pellicole come Il Re Leone, Aladdin, La Sirenetta e La Bella e la Bestia, il film ruoterà ovviamente attorno a Dorothy che, dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas, si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di latta e Glinda la fata buona, sono minacciati da un nuovo nemico, un perfido giullare. In questo suo ultimo viaggio attraverso il coloratissimo paesaggio di Oz, Dorothy incontrerà dei nuovi amici che si uniranno a lei per riportare pace e felicità nella Città di Smeraldo: Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora.



Legends of Oz: Dorothy's Return il titolo ufficiale, per una sorta di sequel musicato dal cantautore candidato agli Oscar Bryan Adams. Tra i doppiatori in lingua originale al fianco di Lea Michele nomi del calibro di Dan Aykroyd, Jim Belushi, Kelsey Grammer, Martin Short, Oliver Platt, Patrick Stewart, Hugh Dancy e Bernadette Peters.
 

 

Ecco i canali social del film:

#IlMagicoMondoDiOz

Facebook: https://facebook.com/m2pictures

Twitter: https://twitter.com/m2pictures

Google+: https://plus.google.com/+M2PicturesItalia



Po
trebbero interessarvi anche:

- Incompresa di Asia Argento: guarda il trailer in esclusiva!

- X-Men – Giorni di un futuro passato: il trailer finale italiano [VIDEO]

- "Tartarughe Ninja", il trailer alternativo con scene inedite!

Cosa stanno leggendo i tuoi amici

Ultimi post

Altri post >>