“NON METTERMI IN CROCE”

È IL NUOVO SINGOLO DI GIGI D’ALESSIO Il 19 ottobre esce la raccolta “MI FACCIO IN QUATTRO” 50 CANZONI IN UN BOX CON 4 CD

Dal 5 ottobre è in rotazione nelle radio (e in vendita dalla stessa data in formato digitale su tutte le piattaforme web e mobile italiane) il nuovo singolo di Gigi D’Alessio intitolato “Non mettermi in croce”. Il singolo, scritto dallo stesso D’Alessio, farà parte della raccolta “Mi faccio in quattro”, un box contenente 4 CD in emissione il 19 ottobre su etichetta Sony BMG.

“Non mettermi in croce” è una canzone d’amore con sonorità e sfumature rockeggianti, ed è uno dei due inediti che compongono l’intera raccolta di 50 brani, la prima veramente completa dell’artista.

Gigi D’Alessio torna ai suoi fan italiani dopo aver trascorso un’estate di successi oltralpe, raggiungendo importanti risultati nelle classifiche di Belgio e Francia. Proprio in Francia l’artista sarà protagonista di un concerto domenica 14 ottobre al prestigioso Teatro Olympia che già da giorni è tutto esaurito. E dal 19 ottobre partirà per un tour che toccherà dieci grandi città di Stati Uniti e Canada e altrettanti templi della musica mondiale.

www.gigidalessio.com

Peeplo Engine

Un motore di ricerca nuovo, ricco e approfondito.

Inizia ora le tue ricerche su Peeplo.

Le categorie della guida