Tuttosport.com

lunedì 28 aprile 2014
45 commenti

Cairo: «È meglio per tutti se Immobile resta con noi»

Il presidente del club granata: «L'ho apprezzato come ragazzo prima come giocatore poi. Vorrei ovviamente tenerlo al Torino, ma il ragazzo è al 50% con la Juventus, per cui ci dovremo sederci a tavolino con i dirigenti bianconeri e trovare la soluzione migliore: io credo sia quella di restare un altro anno al Toro»

Cairo: «È meglio per tutti se Immobile resta con noi»© LaPresse
CHIETI - "Credo che la cosa migliore per il Torino e per il ragazzo sia che Immobile resti un altro anno con noi, così potrebbe ulteriormente affermarsi e crescere definitivamente". Lo ha detto il presidente granata, Urbano Cairo, nel corso della cerimonia di premiazione del Premio Prisco a Chieti. "Con Immobile c'è un grande feeling. L'ho apprezzato come ragazzo prima come giocatore poi. Vorrei ovviamente tenerlo al Torino, ma il ragazzo è al 50% con la Juventus, per cui ci dovremo sederci a tavolino con i dirigenti bianconeri e trovare la soluzione migliore: io credo sia quella di restare un altro anno al Toro".

CERCI E IMMOBILE IN NAZIONALE - Cerci e Immobile in Nazionale. Il patron torinista ci crede: "Hanno fatto benissimo. Cerci è da più tempo nel giro azzurro. Immobile da meno, ma sta facendo cose incredibili. Ventuno reti tutte su azione sono una cosa incredibile. Mi auguro vadano entrambi in Brasile".

OBIETTIVO EUROPA - Il Torino pensa invece all'obiettivo Europa. "Siamo in corsa. Ci sono ancora tre gare. Tutte difficili, ma la prima con il Chievo Verona, proprio perché è la più vicina, è quella che temo di più. Loro hanno bisogno di punti, anche se Fiorentina e Parma sono gare non da meno".


Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti


    Toro, Martinez si presenta: ecco le migliori giocate

    Il video postato dal nuovo attaccante della squadra granata

    Foto Torino, visite mediche per Molinaro

    Il nuovo acquisto granata durante i test prima della firma sul contratto