Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I candidati portavoce M5S per le regionali nel Lazio

m5s_lazio.jpg
"Nel Lazio dei Fiorito, dei Maruccio, dei festini a base di ostriche e champagne, mentre la gente non arriva alla fine del mese, c'è un Movimento di persone perbene che ha deciso di riappropriarsi della sua Regione. Questi cittadini 5 Stelle si sono incontrati dal vivo ed in rete ed hanno costruito un percorso fatto di idee, proposte, coraggio e determinazione. I gruppi locali degli attivisti del Movimento 5 Stelle hanno individuato i loro portavoce consiglieri ed hanno votato in rete il loro portavoce candidato presidente Davide Barillari. Da oggi, quindi, inizia il percorso di presentazione della lista M5S anche nel Lazio. Ci hanno provato in tutti i modi a fermarci: inerzia voluta della Polverini, sentenze del TAR, ricorsi, sentenze del Consiglio di Stato, decreti, di nuovi ricorsi, commissari ad acta, di nuovo decreti. Ma noi ci siamo. Il 3 e 4 febbraio (o qualunque nuova data si inventeranno) il Movimento 5 Stelle Lazio ci sarà e votandolo le persone perbene del Lazio metteranno finalmente cittadini onesti dentro il Consiglio Regionale. Ci vediamo in Regione e per loro non sarà un piacere." I cittadini del Movimento 5 Stelle Lazio

ps: prossimo appuntamento per il Firma Week End il 15 e 16 dicembre: a breve la mappa dei banchetti
pps: nei prossimi giorni discuteremo insieme i punti del programma regionale. Stay tuned!

9 Dic 2012, 17:00 | Scrivi | Commenti (95) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa
Tags: Davide Barillari, Fiorito, M5S, M5S Lazio, Maruccio, MoVimento 5 Stelle, regionali Lazio

Commenti

 

Salve, mi vorrei iscrivere al movimento 5 stelle, però non ci riesco. Complimenti

Prenota Ora 20.01.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento

io dico che dai vari commenti letti negativi sul passato di davide vorrei saper chi non e stato iscritto a un sindacato o abbia militato in un partito politico. per tanto ciò che conta e che rispetta il programma. forza m. 5 s.

fernando reina, roma Commentatore certificato 16.12.12 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Dalla Sicilia passando per Roma l'ondaanomala del M5S arriverà a Milano spazzando via la Casta dei Corrotti che farebbero meglio a preparare le valigie ma prima dovranno
restituirci tutto quello che ci hanno rubato indebitamente.
In bocca al lupo a Barillari ( e che i cacciatori crepino)!

SERGIO MAGUGLIANI 12.12.12 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Sono di FOGGIA e ho un desiderio matto di firmare per m5s, ma in questa città non c'è nessun panchetto per le firme come fare? Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!

Antonio Giarnera 12.12.12 20:57| 
 |
Rispondi al commento

(Segue dal precedente commento).
Per l'effetto, in un perfetto tandem, ne beneficerebbero anche i candidati portavoce alla Regione Lazio ed il MoVimento tutto.
Diversamente, invece che 5 Stelle fisse nel cielo, saremo come una bella cometa, che com'è arrivata fulgida e splendente, passa e se ne va.
Detto ciò - credimi, di cuore - Ti faccio i migliori auguri di buon lavoro per le ardue prove che ti attendono.

Luigi Piccarozzi 10.12.12 16:32| 
 |
Rispondi al commento

(Segue dal precedente commento)
"Molti mi diranno in quel giorno: "Signore, Signore, non abbiamo noi profetizzato nel tuo nome, e nel tuo nome scacciato demoni e fatte nel tuo nome molte opere potenti?". E allora dichiarerò loro: "Io non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi tutti operatori di iniquità". Perciò, chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, io lo paragono ad un uomo avveduto, che ha edificato la sua casa sopra la roccia. Cadde la pioggia, vennero le inondazioni, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa; essa però non crollò, perché era fondata sopra la roccia. Chiunque invece ode queste parole e non le mette in pratica, sarà paragonato ad un uomo stolto, che ha edificato la sua casa sulla sabbia. Cadde poi la pioggia, vennero le inondazioni, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa; essa crollò e la sua rovina fu grande» (Matteo, 7-21,27).
Pertanto, comprendo e condivido appieno la tua preoccupazione per i futuri attacchi mediatici e delle controparti, perchè saranno implacabili, con tutte le relative e nefaste conseguenze in termini di credibilità e di risultati elettorali, dovendoti inoltre misurare con grandi forze politiche ed autorevoli candidati.
Purtroppo, per le regionali il danno è fatto e non si può più tornare indietro, perchè "electa una via non datur recursus ad altera".
Ma non tutto è perduto!
Da uomo di soluzioni - come mi ritengo e come sono ritenuto - propongo un unico, necessario ed ormai urgente rimedio, utile peraltro a raggiungere l'auspicata "Pax romana od augustea": abolire il Regolamento per Roma ed aprire alla più ampia possibile partecipazione democratica degli iscritti ed attivisti, in modo che possano eleggere un candidato portavoce a Sindaco di Roma forte ed autorevole, che sia in grado non solo di misurarsi con le grandi forze politiche avversarie, ma anche di vincere, qualora questo sia effettivamente l'obiettivo e non altri. (Segue nel successivo commento).

Luigi Piccarozzi 10.12.12 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Davide,
sono sicuro che sei la persona migliore del mondo, ottimo lavoratore, marito e padre - nulla quaestio - ma non posso venir meno ai miei principi ed alla mia formazione di uomo di diritto e per i diritti. Nel Lazio, si è voluto andare alle elezioni del candidato portavoce alla Presidenza e dei consiglieri regionali, senza applicare le semplici e corrette regole di Grillo e Casaleggio, bensì con un Regolamento che ha imposto norme ferree per le candidature - così "blindandole" come un vestito cucito su misura - ed escludendo, con un taglio lineare, la gran massa degli iscritti e degli attivisti dalla democratica partecipazione al voto.
Stesso procedimento, anzi peggio, si è voluto attuare con il Regolamento per le elezioni a candidato portavoce a Sindaco di Roma, consiglieri comunali e municipali.
Si è visto, poi, che alcuni candidati non rispettano i requisiti imposti dalle suddette norme, così come non li hai rispettati Tu, essendoti iscritto dopo il 30 maggio 2012 ed avendo partecipato a competizioni elettorali in liste di Rifondazione Comunista o, comunque, di Sinistra - circostanza da Te mai indicata - oltre ad essere militante di rilievo nella FIOM/CGIL.
"Dura lex, sed lex", caro Davide.
Per questo, nel mio precedente commento, ho parlato di "ragioni di opportunità", non nascondendomi dietro ad un "troll", ma mettendoci il nome e la faccia, come ho sempre fatto nella mia vita.
Debbo, purtroppo, rilevare che tutto ciò non costituisce un buon inizio per il MoVimento, che ha fatto della legalità, della partecipazione democratica, della trasparenza e del cambiamento della nostra cara Patria i suoi vessilli.
Perchè, caro Davide, <<"Non chiunque mi dice: "Signore, Signore", entrerà nel regno dei cieli; ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. (segue nel successivo commento)

Luigi Piccarozzi 10.12.12 16:18| 
 |
Rispondi al commento

davide vai avanti per la tua strada e non ascoltare nessuno sfido qualsiasi persona che non e stato scritto al sindacato, o abbia fatto parte di un partito. quello che conta per me che rispetti il programma, in più fai dar voce ai cittadini con le varie questioni che si affrontano volta per volta. ciaooo

fernando reina, roma Commentatore certificato 10.12.12 14:46| 
 |
Rispondi al commento

veramente non era in rifondazione era in Partecipazione e Solidarieta' Davide Barillari. secondo non è stato eletto e terzo il non statuto vieta a chi fa parte di altri partiti o è stato eletto e fatto 2 mandati. FORZA DAVIDE VINCIAMO QUESTE ELEZIONI RGIONALI

cristian l. Commentatore certificato 10.12.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

E noi siamo qui a criticare e farci seghe mentali sui nostri candidati? Ma avete visto a Report, chi si è portato dentro in lista, il presidente della regione Sicilia del PD? Tutti gli intrallazzatori dell'UDC, che già c'erano con Lombardo.
Siamo veramente distante anni luce, da quel modo di fare politica.

adriano 10.12.12 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gran bella scelta sul candidato complimenti a tutti ma sicuramente gli altri non erono di meno, mi sono letto il curriculum di davide e un complimenti ci sta tutto, adesso lottate per arrivare a governare la regione lazio massacrata dalla polverini col silenzio assenso del PD

cristian l. Commentatore certificato 10.12.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Scrivo da Roma per dare 2 o 3 lineee sull'eventuale programma elettorale dei vostri candidati nel Lazio e Roma. Al primo posto vorremmo leggere lo stop al cemento senza ma senza se!! Il Lazio negli ultimi 50 anni ha subito un consumo di suolo che credo sia solo secondo a quello della Campania (e non è certo un vanto) Secondo punto la questione dei rifiuti(credo che non serva dire altro sulla situazione dei rifiuti a Roma). Terzo la mobilità....nel Lazio ci sono più di un milione di persone che fanno i pendolari,e la situazione dei collegamenti ferroviari regionali è da terzo mondo (pretesto poi per continuare a costruire autostrade!)per non parlare di Roma dove da decenni si parla di anello ferroviario (parolina magica dei candidati....) ma ogni volta scompare dai programmi sulla mobilità!! L'anello ferroviario è quasi fatto....mancano solo pochi chilometri ma evidentemente ci sono le lobby che lavorano contro....e difatti Roma sta costruendo la linea di metro (la C) più costosa d'Europa!!(che strano?). L'anello ferroviario potrebbe diventare una linea metropolitana leggera che collegherebbe tutte le direttrici in uscita e entrata della Capitale (un pò come la Circle Line di Londra)e a costi molto inferiori di una qualsiasi metropolitana! Tornando al cemento serve un vincolo per l'Agro Romano che è troppo appetibile alle lobby dei palazzinari.O istituire un vincolo o creare di un grande parco agricolo! La situazione dei parchi e aree protette è disastrosa e va rivista e potenziata!
Bloccare al più presto la questione del raddoppio delle piste dell'Aereoporto di Fiumicino (non serve anche perchè Francoforte che ha lo stesso numero di piste ha il dopppio del traffico passeggeri) che servirebbe solo a favorire la lottizzazzione di ettari e ettari di Agro Romano!C'è una associazione che si sta battendo contro questa vergogna si chiama Fuori Pista ma da soli non so se ce la faranno. Grazie

Massimo Livadiotti 10.12.12 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

video di pessima qualità ;(
non si capisce cosa dice o propone.
Mi sarebbe piaciuta + energia trascinante.

Se questo è un biglietto da visita ...aiuto!!

claudia cois, bologna Commentatore certificato 10.12.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi datevi da fare!!!!!!!!
Siamo con voi!!!!!!!!!!!!!!

annita b. Commentatore certificato 10.12.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Ieri su REPORTER in TV ho sentito visto le interviste che IL PD compravano i voti per le regionali con ""buoni benzina da 30 euro e altro ancora"" agevolando l'ingresso nella squadra "Amici ,parenti ,cognati e persino una sotto indagine ""per fortuna che BERSANI va dicendo rinnoviamo L'ITALIA.......bella MERDA..... e noi come facciamo a illuderci di cambiare lo stato delle cose avendo cittadini ""che si vendono per 30 euro""......!!!!

attilio canella 10.12.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Trovo nettamente di parte, come il tg4 di emilio fido, la trasmissione Ballaro', che di fatto tratta il M5S,alla stessa stregua dei partiti.Per quel poco che mi riguarda seguiro molto da vicino tutta l'attivita del M5S, nel caso specifico, vista la mia esperienza quasi trentenale nel campo dell'emergenza, per quello che riguadera' eventuali scelte sulla sanita' laziale. E se necessario commentero in entrambi i casi eventuali scelte, ma so che posso fidarmi, in fondo, toglindo di mezzo i soldi, chi lo fa ,lo fa solo per passione,.!

Alessandro Cacialli 10.12.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Nel caso vi fosse sfuggito, vi segnalo questo grave atto di disinformazione - più corretto sarebbe definirlo di menzogna - da parte della trasmissione Ballarò (nel servizio si dice che i parlamentari 5 stelle rinunceranno a parte dello stipendio in favore di Grillo e non dei cittadini!).
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v;=_zaasXF6QJM

Benedetto Neroni Commentatore certificato 10.12.12 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Sarà pure bravo al computer ma è uno che ha già provato la politica dalla "finestra" come sindacalista per di piu della FIOM dove è tutto sbagliato a prescindere...e che protegge i super burocrati da 500.000 € l'anno... deve andare al cinema!!!

Giovanni T., Roma Commentatore certificato 10.12.12 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Ce ne fossero come Andrea.In un mondo di Lusi Formigoni & company,li scambierei volentieri con un milione di Barillari.
E' inutile domandare il suo passato , se nel suo percorso abbia fatto delle esperienze che lo hanno fatto crescere.Rifondazione o Fiom non lo possono certo fermare nella sua ferma idea di giustizia.Poi chi nella vita non ha mai sbagliato?? . Scagli la prima pietra.
No a falsi moralismi,ma a guardare al futuro , sopratutto dei nostri bambini.
un saluto ed un augurio
ciao Andrea
Mario


Solo chi è così miope da non saper leggere e non conosce cosa fu l'esperienza della Lista delle Liste a Milano può attaccare Barillo per il suo passato. E' una delle persone più preparate e copetenti che conosco, dal Social Forum in giù... Sarà un ottimo candidato e eviterà sparate solo per avere i titoli, state tranquilli che saprà fare sintesi dei contenuti e rappresentare la parte migliore del Movimento. Kuda

Kuda 10.12.12 10:39| 
 |
Rispondi al commento

...ci risiamo???che fate,fondate un movimento che non ha e non deve avere pe statuto collusioni o vicinanze con chi e stato gia un politico,e poi scegliete sto barillari???beppe credo che tu debba prendere una iniziativa,qui ho l'impressione che sempre piu gente si avvicina la movimento per combattere i politici per poi dopo diventare come e peggio di loro???via chi ha gia fatto parte di questo sistema di cose.sara baravo bello e con gli occhi azzurri ma non e consono allo spirito di movimento 5 stelle.e proprio grazie alla totale diversita con i politici che questo movimento e arrivato qui.per cui se questo barilari e stato gia un politico.hanel dna la sete e la voglia di poltrona.via!!!!!

DIEGO CONTI 10.12.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che un candidato abbia un passato politico non è un reato. L'essenziale è che siano brave persone, oneste, aperte mentalmente e coscenti del fatto che il loro è un prestito alla politica con scadenza di due mandati.

Andrea Michelon Prosdocimi (mike3rd), Carmignano di Brenta Commentatore certificato 10.12.12 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Siamo stanchi!!!
Abbiamo subíto fino adesso!!
M5s è ora che mandiate via tutti ..
X noi federalismo svizzero indipendenza veneto subito!!!
E a casa gli extracomunitari!!!

Simone iscaro 10.12.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni dei più attivi del movimento a livello locale sono fuori dall elenco degli eleggibili xche non in possesso dei requisiti. Ora mi chiedo se non sarebbe una cosa giusta inserire x ogni collegio una figura scelta dagli iscritti di quella zona o città . Io sono convinto che avrebbe qualcosa da obiettare. Voglio aggiungere che non parlo x un mio interesse personale .

Ezio Conti 10.12.12 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma basta chiacchere, fate ridere con questi commenti da collegiali: "davide è un ex-ex-ex di tutto"...ma che significa? ma secondo voi finora dove doveva vivere questo poveraccio? in una bolla di vetro...credo che tutti noi abbiamo avuto esperienze passate... l'importante è averlo fatto con onestà e spirito di servizio.....dobbiamo renderci conto che siamo in guerra, una guerra durissima, perchè costoro fanno e faranno di tutto per non essere cacciati a calci in c..o, abbiamo bisogno di sprecare tempo e energie per dibattere su "ex di questo" o "ex di quest'altro" ??? Se le persone che hanno lavorato con lui allo sviluppo del Movimento si fidano di lui, perche non dovremmo fidarci anche noi? C'ho 60 anni, ne ho viste tante..anzi troppe..ho voglia di avere gli strumenti per poter cambiare questa c...o di società e il M5S me li da... pacifici, corretti, impegnati...senno dite voi quale sarebbe l'alternativa ???
Lavoriamo tutti per fare questo cambiamento, la forza per farlo ci sta....smettiamola con le chiacchere da condominio....

Mario Leotta 52 (), blera Commentatore certificato 10.12.12 07:27| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Vedo tanti che dicono "prima era di destra" oppure "prima era dell'idv" ecc ecc ecc ma raga, prima tutti eravamo di qualcos'altro, sicuramente tra noi c'era chi prima votava silvio, o prodi, o casini (mio dio -.-) è naturale, prima quelli solamente c'erano e quella era la minestra che in base all'istinto si mangiava (votava). E basta a rompere i c0g|i0n1 ogni 3 x 2 per ogni minima cosa xd

mattia prosperi, masterxpro@gmail.com Commentatore certificato 10.12.12 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Diciamo la verità non riceve più i messaggi del blog di Beppe Grillmo, e non ne so il perché! Chiedo il ripristino dei messaggi nella mia posta elettronica. Grazie e sempre Diciamo la verità

Diciamo la verità 10.12.12 05:36| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ci salvi cazzo... Vivo in america e potrei fottermene (cervello in fuga, tie'), ma sto MALE, MALE. Nani bastardi, vecchi maiali che plaudono all'invasione sovietica dell'Ungheria non ne posso piu'... Mi prendono per il culo pure gli americani che sapevano fin'ora dell'italia solo grazie alle lasagne e che ora sono aggiornati quanto o piu' di me grazie alle malefatte di quel cane bastardo... Sono triste e disperato

Antonio Carbone 10.12.12 04:42| 
 |
Rispondi al commento

Quando avevo 15 anni ero della Juventus, vinceva sempre...poi crescendo sono diventato della Roma, adesso non sopporto piu' i calciatori, tutti i soldi immeritati che prendono e detesto chi va' allo stadio per ammazzarsi.Davide Barillari e' stato votato per le sue capacita', ma la cosa piu' importante, e' INCENSURATO ed e' disposto a lottare per cambiare la nostra societa'...e sara' una lotta molto dura contro la casta. Il resto si vedra'....!!

Patrizio Spinelli 10.12.12 02:33| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stefano, tante belle parole cozzano con la menzogna e con l'equilibrismo: non si può stare con il piede, addirittura, in 3 staffe, con tutto il rispetto per la non staffa che hai scelto!
Qui stiamo sul blog di Grillo e io ho una parola sola: ti prego per l'avvenire di non tirarmi per la giacchetta, a meno che tu non desideri "approfondimenti", poiche sono abituato a valutare fatti e comportamenti, non tante belle chiacchiere.
Di contro, il mio contributo e le mie proposte sono fruibili da tutti.
Ad maiora et cura ut valeas.

Luigi Piccarozzi 10.12.12 01:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luigi; Alberto, io non ho potuto votare ma se avessi potuto sarei stato indeciso fra Bianca Maria Zama (per le competenze sull'unica materia che ci serve in questo momento: l'Audit), Davide Barillari con cui ho condivio il percorso del Tavolo Connettività (che possiede un elemento che mancava a tutti gli altri candidati: la visione) e Tino Tinazzi (che possiede una grandissima carica empatica e capacità di coinvolgimento). Ora dobbiamo aiutare Davide perchè la sua faccia è la nostra e di tutti coloro che ci credono e da molto più tempo del sottoscritto. Quindi se vogliamo raggiungere uno scopo in questo Paese e veramente dare un futuro ricordiamoci che il nostro compito è più alto di qualsiasi screzio o egoismo/personalismo. Per questo vi invito Luigi ed Alberto giovedì prossimo in Via Bonelli 4 nel XIX Municipio al confronto per condividere ed aggiornare il tavolo relativo alla Sanità che necessita del contributo anche vostro soprattutto dal punto di vista legislativo. Infine una precisazione, Davide potrà avere idee di sinistra, forse, ma se non ragioniamo come Adriano Olivetti che si definiva socialista allora continueremo a svendere/regalare il Paese come fu svenduta/regalata la divisione macchine elettroniche della Olivetti agli americani della General Electric nel 1965 e la Silicon Valley non si è creata ad Ivrea

Stefano Antonio Zaghis, Roma Commentatore certificato 10.12.12 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Davide sarà pure una persona competente ma ha mentito e nascosto il suo passato di candidato di centro sinistra,chi mente è' fuori, in special modo se lo fà prima di iniziare. Ha mentito sulle regole del lazio, ha mentito sul curriculum, passi per il non statuto, ma chi mente inizia malissimo. Il movimento non può accettare persone di questo tipo, non è un'agenzia di collocamento per politici navigati. Sarebbe opportuno a questo punto fare un passo indietro.

Valentino T. 09.12.12 23:27| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

si sono persi mesi in riunioni paracondominiali per regolamentare anche le virgole e adesso veniamo a scoprire sto bel curriculum.... uno dell'IDV, un altro ex Rifondazione, la portaborse di Scajola....tutti convinti della causa? mi sento proprio ben rappresentato.
Ps.
Propongo di cambiare nome al movimento in "collocamento 5 stelle" e propongo Grillo come Ministro del Lavoro.

giuseppe de stefano Commentatore certificato 09.12.12 23:21| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

movimento 5 stelle Rosse.
hasta siempre

giuseppe de stefano Commentatore certificato 09.12.12 23:05| 
 |
Rispondi al commento

il grande Davide
è espressione pura del Movimento 5 Stelle chi sceglie di cambiare Questo Marciume per amore delle azioni Giuste e dei propri Figli e per un futuro MIgliore
il XIII Municipio Di Roma darà al MOvimento sempre Ottime persone che tristezza leggere - letame- degne di chi le scrive
andiamo avanti Partecipazione MOV5stars - la Regione ci aspetta ........:-)
Pasqualino

Pasqualino Liberatore 09.12.12 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Per una volta abbiamo un candidato che di politica qualcosa ne capisce e vi state pure a lamentare...?
Se vedete alcune candidature nella Lombardia, sono ridicole.
Si va a fare politica in Regione, non il gruppo dei Boy Scout.
Per quello, c'è Matteo Renzi...

Saluti

Terzo Nick Commentatore certificato 09.12.12 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Voglio parlare di contabilizzatori di calore e valvole termostatiche

Sono stato io nel 2011 a contattare nelle tv private i politici e dire che lo smog era dovuto in gran parte al riscaldamento a gasolio e la soluzione era rendere obbligatorio valvole e contabilizzatori in modo che per la gente fosse conveniente spegnere il riscaldamento e mettere i doppi vetri
Sono stato io a contattare gli amministratori condominiali prima dell'assemblea indetta da Decorato e spiegargli i contabilizzatori e valvole
Ci sono tante altre cose che vorrei dire, come il denaro contante, basterebbe mettere una data di scadenza sulla banconota per obbligarne il deposito e una etichetta rfid per poterci scrivere i bari titolari e renderla rintracciabile fisicamente e rapidamente senza dover spogliare le persone o usare i cani e grazie alla tecnologia rfid renderla anche non utilizzabile in caso sia stata rubata

Antonio Adami 09.12.12 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Mi fa piacere che anche a Roma e nel Lazio ci siano anche attivisti 5 stelle, non solo simpatizzanti, cosa che finora non ho visto

Paul Cartridge 09.12.12 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Se questo è una persona valida, che si è sempre speso per il territorio, cosa c'è che non va'?
Se ha un passato di lotta,o appartenenza, come tanti di noi, perchè dovrebbe essere penalizzato, se condivide il programma del movimento, VA BENE!!

adriano 09.12.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Davide Barillari è soltanto uno tra le splendide persone candidate a portavoce presidente. Nonostante non sia uno storico del MoVimento ha saputo portare fin da subito impegno, competenza, ECCELLENZA e l'ha fatto sempre in punta di piedi, nel massimo rispetto del gruppo. Per questo è stato premiato, per la sua UMILTA'... dote rara nei ns politici e in genere nelle persone. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, di parlarci, di lavorarci, ha visto anche la sua forza e determinazione! Davide siamo con te!!! Sono certa che non deluderai le aspettative!
A presto!
Ciao
S.

Selena Caputo 09.12.12 21:18| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Grande Barillo!!!

Massimo Lazzari* (massimo* lazzari*), Roma Commentatore certificato 09.12.12 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Come Grillo insegna, quelliche si lamentano dopo un'elezione non sono da MoVimento. si capisce il loro interesse per la poltrona. Quello che volevano loro non è stato eletto, pazienza sarà per la prossima volta. per questa volta p stato eletto un ragazzo d'oro, un attivista vero, non un tastierista buono solo a parlare. la regione scoprirà chi è questa persona.

Lorenzo Tarallo, roma Commentatore certificato 09.12.12 20:44| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 09.12.12 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti Davide,

Ti conosco in quanto mi sono scontrato come te con la vecchia ideologia CGIL e quando ho capito che aria tirava ho pensato di farmmi da parte.

A chi ti sbatte in faccia notizie come questa

"...E' stato anche sfiduciato: -Il sindacato sega l'organizzatore dello sciopero IBM su second life..."

rispondo dicendo: Solo uno come Davide è stato capace di far saltare sulla sedia alti dirigenti dell'IBM in quanto l'unico in grado di organizzare uno sciopero in forma innovativa a livello mondiale (un giorno intero in tutte le parti del mondo hanno partecipato alla nostra protesta).

Ma la cosa che mi sconcerta è sentire parole contro Davide solo perchè si è prestato a proprie spese per difendere dei LAVORATORI! Certo forse a qualche dirigente non andrà bene, ma oggi io penso che per come è messa l'Italia non ci si deve far sfuggire dalle mani l'opportunità di sfruttare la volontà di un giovane (non 75-enne) di dedicarsi alla politica quella con la P di POLIS!

Quindi, anche se non voto nel Lazio, io dico: Complimenti Davide e Avanti così!

Leo Germinario 09.12.12 20:24| 
 |
Rispondi al commento

mi chiedevo se con la caduta di monti e il ritorno dello psiconano gli italiani pecoroni non ci caschino di nuova ma che cosa ci vuole veramnte per cambiare ,perchè l'ialiano si lamenta della politica della codizione sociale e poi va a fare la fila per l'IPHONE 5 ,CROLLA LA SANITà CROLLA TUTTO TRANNE LORO QUAL è IL POTERE DEL POPOLO'

liborio firetto 09.12.12 20:14| 
 |
Rispondi al commento

E' un cittadino disponibile, preparato, presente sul territorio, attivo, pensa al bene comune, gran lavoratore, stabile, sereno, affidabile, ha ricevuto la maggioranza dei voti perciò la fiducia di molti su base concreta e non chiacchere.
Chiunque voglia e abbia modo di conoscerlo, prima di calunniarlo, sarebbe intellettualmente onesto parlare con lui di persona e valutare concretamente chi si sta giudicando.
Sfogare la rabbia verso una persona valida quando al di la della barricata c'e' gente ignobile è come avere m€rd@ nel piatto e mangiarla con gusto.

Francesco Calvi 09.12.12 20:13| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Potra' anche essere un fenomeno, ma visto il suo passato per quale cazzo di motivo non ha deciso di dare una mano al movimento da fuori e di non candidarsi ???

Basta con questi protagonismi !

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.12.12 19:58| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

forza grillini facciamoli neri

andrea palmas 09.12.12 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Se quanto leggo è vero (Rifondazione comunista, CGIL ecc.) Davide Barillari, non credo sia opportuno come portavoce del M5S alle elezioni regionali del Lazio.
Purtroppo, le conseguenze saranno ovvie.
Casomai potrà fare da portavoce a Bertinotti, Ferrero o Camusso.
Dura lex, sed lex!

Luigi Piccarozzi 09.12.12 19:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

***
Davide Barillari è una persona di estrema qualità.
Si è speso da sempre sul Territorio ed ha dato modo a tutti di valutare la sua professionalità e il suo Attivismo!!!!

E' ricco di qualità ed altamente preparato!

E' emerso dal gruppo più Attivo di Roma DA SEMPRE, il XIII, dove non avrebbero mai potuto sbagliare sulla scelta di proporre Davide come Candidato per la Regione!!!!!
****

Quoto***°
Sopratutto quando mente sul curriculum
viola le regole regionali ( no ex candidati di partito non eletti e liste simili )

Una scelta formidabile.

http://www.meetup.com/5-Stelle-Lazio/messages/boards/thread/29454022/

razzo l., albano Commentatore certificato 09.12.12 19:31| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Davide Barillari è una persona di estrema qualità.
Si è speso da sempre sul Territorio ed ha dato modo a tutti di valutare la sua professionalità e il suo Attivismo!!!!

E' ricco di qualità ed altamente preparato!

E' emerso dal gruppo più Attivo di Roma DA SEMPRE, il XIII, dove non avrebbero mai potuto sbagliare sulla scelta di proporre Davide come Candidato per la Regione!!!!!

Invito tutti i TROLL a leggere il suo profilo prima di sparare minchiate a destra e a sinistra!!!!

http://www.roma5stelle.com/mediawiki/index.php/Utente:Ilbarillo

Non si poteva avere un rappresentante migliore per il Lazio!!!
Anzi è sprecato per la Regione!! Meriterebbe molto di più!!!
Davide è persona degna di fiducia!!!

Complimenti e grazie a Davide di aver intrapreso quest'avventura con il MoVimento.

Fabio Grifalchi (grifo80), Roma Commentatore certificato 09.12.12 19:27| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


ferrero , ....folena , BERTNOTTI
PRESIDENTE !! , interviene Barillari §§§§§

fc.retecivica.milano.it/Rete%20Civica%20di%20Milano/Rete%20Cittadini%20Milano%20-%20home/Alessandro%20Rizzo%20LD/archivio%202005/S064DCFA5.1/Lavori%20in%20Corso%20003%20ottobre.pdf

una tipica casalinga di voghera , cittadino 5
stelle

La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo
e' un lampo

pistola ., roma Commentatore certificato 09.12.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Salve,anche se un po in ritardo vorrei sapere
come iscrivermi al Movimento 5 Stelle .
So che l iscrizione è sul web, ma non sono
riuscita perché non sono molto brava sul computer
e quindi se c'é un altro modo per l iscrizione.Grazie



ex sindacalista, ex comunista .... e che cavolo non ce ne è uno che sia sindacalista CISL o UIL, democristiano tendente al fascista votante PDL e cattolito: sarebbe x molti un'ottimo portavoce (anche se PDL E PD-L ce lo ruberebbero)

renato renga 09.12.12 19:16| 
 |
Rispondi al commento

forza davide, questa è la volta buona
per te

fracatz 09.12.12 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Pronti lavorare e sostenere sul territorio la candidatura di Barillari e di tutti i portavoce del movimento da cinque stelle Fiano Romano

mazzulla 09.12.12 19:03| 
 |
Rispondi al commento

seguo il blog dal 2006
iscritto al m5s dal 2010
voterò alle nazionali, ma nel lazio stanno girando troppe storie e servirebbe un pò di chiarezza...io queste persone non le conosco e non mi fido e se non si risolve non li voto. saluti

roberto b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.12.12 19:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vito Gisone, Roma

il ruffiano Gisone

anche te sindacalista , ex candidato non eletto di partito ?

mentitore e buffoncello?

razzo l., albano Commentatore certificato 09.12.12 18:52| 
 |
Rispondi al commento

stiamo attenti a non tirarci dentro al movimento persone della vecchia politica ,ne andrebbe a discapito dell'intero movimento ....non vorrei che per la fretta ci tirassimo la zappa sui piedi da soli ......con la furia ...la gattina fece i gattini ciechi ........okkio

barni alberto 09.12.12 18:52| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Oggi Davide non ha "vinto le primarie" M5S del Lazio, ma è vero il contrario perché con lui come portavoce...

...ha vinto il moVimento delle persone oneste

...ha vinto il moVimento delle persone volenterose

...ha vinto il moVimento delle persone "normali" ma con un cuore e una determinazione speciali

...ha vinto il moVimento delle persone che danno molto senza pretendere alcunché

...ha vinto il moVimento delle persone che sanno alzare la voce e mandarti aff... se te lo meriti

...ha vinto il moVimento di chi rinuncia al proprio tempo libero per dedicarsi ad un progetto più grande e condiviso.

...ha vinto il moVimento di chi, dopo aver messo a letto il proprio bambino, scrive e discute proposte per il programma a 5 stelle fino alle 3 del mattino e il giorno dopo alle 7 è già fuori per andare a lavorare...

...ha vinto il moVimento di chi è connesso nella vita, nella rete e nel tessuto sociale...

per farla breve oggi ha vinto il MOVIMENTO 5 STELLE!

facciamo un enorme in bocca al lupo al nostro inesperto ma amatissimo B@rillo novello portavoce ma cazzutissimo coordinatore del tavolo connettività e anima della democrazia liquida romana ^_^;

Vito Gisone, Roma Commentatore certificato 09.12.12 18:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

un bugiardo ex candidato in liste provinciali del centro sinistra++++

http://www.mail-archive.com/forumbergamo@inventati.org/msg00914.html

fuori dal regolamento regionale

complimentoni!

http://www.meetup.com/5-Stelle-Lazio/messages/boards/thread/29454022/

razzo l., albano Commentatore certificato 09.12.12 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzzi!!!anche nel lazio per vincere!!!!complimenti M5S !!!!

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 09.12.12 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per la scelta, ottima persona anche se legato a sindacati e partiti. Alla fine comunque qualsiasi movimento si crea non credo possa esimersi dall'avere persone che hanno avuto una storia politica dietro.

Alessio F. 09.12.12 18:43| 
 |
Rispondi al commento

CHE PISTOLA!

un portavoce per rifondarci comunisti....^^

Devide Barillali vattene!

ex candidato in lista di centro sinistra

http://www.mail-archive.com/forumbergamo@inventati.org/msg00914.html

sindacalista e in area rifondazione ^^

il tutto nascosto dal curriculum esposto^^

e fuori dal regolamento regionale***

http://www.mail-archive.com/forumbergamo@inventati.org/msg00914.html

il nostro nuovo che disavanza

Ferrero@Bertinotti ^^

con la benedizione di camusso^^***
?èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.....


...E' stato anche sfiduciato: -Il sindacato sega l'organizzatore dello sciopero IBM su second life--www.chainworkes.org/node/573

pistola ., roma Commentatore certificato 09.12.12 18:39| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Come sempre la rete non dimentica ed ha memoria. Ex sindacalista, partito comunista: http://www.mail-archive.com/forumbergamo@inventati.org/msg00914.html

Davide Rondini 09.12.12 18:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Un candidato regionale ex partitico, ma è vero quello che sto leggendo tra le pagine della rete. E questo è il nuovo? Fuori i candidati di ex partiti e invece ce li ritroviamo dentro. Sarà anche una brava persona come dicono ma questo movimento non nasce per riciclare ex sindacalisti. Che cosa dobbiamo pensare?

Davide Caccia 09.12.12 18:33| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento


un portavoce per rifondarci comunisti....^^

Devide Barillali ?????????????????????

ex candidato in lista di centro sinistra

http://www.mail-archive.com/forumbergamo@inventati.org/msg00914.html

sindacalista e in area rifondazione ^^

il tutto nascosto dal curriculum esposto^^

e fuori dal regolamento regionale***

http://www.mail-archive.com/forumbergamo@inventati.org/msg00914.html

il nostro nuovo che disavanza

Ferrero@Bertinotti ^^

con la benedizione di camusso^^***

emily p., alessandria Commentatore certificato 09.12.12 18:24| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma Barillari è una vecchia conoscenza..Elezioni 2004, due liste interessanti:
www.mail-archive.com/forumbergamo@inventati.org/msg00914.html

M S., Roma Commentatore certificato 09.12.12 18:24| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Davide Barilari, un'ottima scelta, cittadino preparato e giustamente incazzato. E' quel che ci vuole per mandare a casa i Maruccio, i Fiorito e le Polverini. Sarà un piacere vedere Davide con numerosi cittadini 5 Stelle dentro il consiglio regionale del Lazio.

GIANFRANCO LERI 09.12.12 18:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sto con il M5S del lazio e disponibile a portare il mio aiuto...

Giuseppe ., roma Commentatore certificato 09.12.12 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti alla sinistra che adesso ha il suo rappresentante, ma adesso non prendiamo in giro le persone dicendo che è un portavoce.

Il movimento è evoluto

ne destra
ne sinistra

SOLO AVANZI

E il movimento e la rete che impatta con la politica? Sarà per un’altra volta.

Ma gli italiani possono camminare a testa alta...
... per forza siamo nella merda fino al collo.

Alberto Magarelli, Roma Commentatore certificato 09.12.12 18:12| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo ragazzi!!!!FAMOLI NERIIIIIIIIIII!!!!!!!!! ;-)
URRA' PER IL M5S........

vox populi 09.12.12 18:04| 
 |
Rispondi al commento

tranquilli io voto e faccio votare.

antonella 09.12.12 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, coraggio e sempre onesta, io sono con te ha ripulire ladri e disonesti.

Giuseppe Afflisio 09.12.12 18:02| 
 |
Rispondi al commento

NO cazzo..............

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.12.12 17:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Conosco Davide dal 1998 quando lavoravamo insieme a Parma. Siamo rimasti buoni amici e ho avuto la possibilità di fargli le foto quando si è sposato nel 2007 nella borgata di Sovana. E' la persona più onesta, democratica e sinceramente attirata dalla Giustizia - quella vera - che io conosca. Gli faccio i più cari e sentiti auguri per le prossime elezioni.. E' una persona attenta ai veri problemi, naturalmente aperta al confronto e particolarmente portata verso il nuovo. Votatelo.

Dino brusco 09.12.12 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Come per cesare fu in gallia , noi abbiamo schierato le nostre truppe , il dado e tratto
Sotto questo segno vincerai

massimo s., velletri Commentatore certificato 09.12.12 17:53| 
 |
Rispondi al commento

IL VIDEO NON FUNZIONA!

massimiliano marzini, cecina (livorno) Commentatore certificato 09.12.12 17:53| 
 |
Rispondi al commento

aspetto sempre la risposta ,dallo STAF!

massimiliano marzini, cecina (livorno) Commentatore certificato 09.12.12 17:51| 
 |
Rispondi al commento

dobbiamoARRIVARE ANCHE A QUELLI CHE NON SANNO ANDARE SULLA RETE !CI SARA' UN MODO? SONO VOTI DI QUELLI PIU VECCHI! FORZA GRILLO!SONO ALMENO 1 terzo DELLA POPOLAZIONE E SONO INCAVOLATI ANCHE LORO!

massimiliano marzini, cecina (livorno) Commentatore certificato 09.12.12 17:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vinceremo con più voti della Sicilia!

massimiliano marzini, cecina (livorno) Commentatore certificato 09.12.12 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimi!
Questo è solo l'inizio!!

A L., roma Commentatore certificato 09.12.12 17:20| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori