1900giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Sofia Valleri e Piero Chiambretti: La nuova coppia vincente di Italia 1!

Sofia Valleri è una delle sexy commesse di 'Chiambretti Supermarket', il nuovo late night show di Italia 1. Leggi cosa ha confidato Sofia Valleri su Piero Chiambretti a melty.it.

Sofia Valleri: relax prima di "Chiambretti Supermarket"Intervista

Sofia Valleri e Piero Chiambretti: ecco la nuova coppia vincente di Italia 1! La sexy modella veneta è infatti tra i "commessi del supermarket" del nuovo late night show del comico e presentatore aostano, come la stessa Sofia Valleri ha spiegato a melty.it. In attesa della prima puntata, andata in onda martedì 13 maggio, Sofia aveva tenuto informati su Facebook i suoi fan attraverso foto e anticipazioni dietro le quinte della sua nuova esperienza lavorativa, dopo il viaggio a Hollywood di qualche mese fa. Sofia Valleri si è detta "felice di avere l'occasione di crescere dal punto di vista televisivo" alla corte di Chiambretti.

Sofia Valleri bellissima a "Chiambretti Supermarket"
Sofia Valleri bellissima a "Chiambretti Supermarket"
Sofia Valleri prima di "Chiambretti Supermarket"Sofia Valleri con Piero Chiambretti e il cast di "Chiambretti Supermarket":

Piero Chiambretti secondo Sofia Valleri: "Sono dell'idea che stare vicino ad un grande maestro come lui sia motivo di crescita lavorativa inestimabile". Sofia ci ha inoltre parlato del cast di 'Chiambretti Supermarket': "Bill, il coreografo di moltissime star di oltre oceano e tanti altri giovani che come me iniziano a fare esperienza nel campo televisivo". Potete godervi la bellissima Sofia Valleri per tutti i martedì del prossimo mese, sempre in seconda serata su Italia 1. Nel frattempo, riguardatevi le foto di una Sofia Valleri da sogno nel Calendario Riello 2014.

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Sofia Valleri: intervista e balletto nella redazione di melty.it!"

Crediti foto/video: Alberto Palermo, Italia 1, Sofia Valleri Facebook, Mediaset
Sofia Valleri

Sofia Valleri

Tweet
1 commento
Articolo precedenteJ-Ax vs Dylan Magon a The Voice: "Ci vogliono le...
Articolo seguenteAnna Pettinelli contro Suor Cristina: "Difficilmente...