Caricamento in corso

11/07/2014

Mercato azzurro: il riassunto della prima parte

E' stato un mercato concentrato in pochi giorni, ma con molti colpi all'attivo quello del Calcio Como che tra conferme e nuovi arrivi ha messo a segno sette obbiettivi. Questo il riassunto delle operazioni sin qui compiute in sinergia dal presidente Porro e dal ds Dolci.
Diamante Crispino: il giovane e talentuoso portiere è stato acquistato dal Napoli
Antonio Giosa: fortemente voluto dalla società, il forte centrale difensivo è stato strappato alle offerte delle altre squadre di serie B e di Lega Pro e sarà un giocatore del Como per le prossime tre stagioni.
Edoardo Defendi: l'attaccante bresciano, indiscusso protagonista con le sue reti della scorsa stagione, è un giocatore del Como e vestirà la maglia azzurra per le prossime due stagioni.
Marco Russu: già chiamato in ritiro dalla prima squadra del Cagliari, il difensore, classe '95, è giunto in prestito al Calcio Como grazie agli ottimi rapporti intercorrenti tra le società e soprattutto grazie agli ottimi rapporti con il responsabile del settore giovanile cagliaritano, nonchè ex bandiera azzurra, Gianfranco Matteoli.
Gabriele Rolando: esterno offensivo di grande valore giunge in prestito dalla Sampdoria
Alessandro Comentale:  giocatore della nazionale italiana under 19, già convocato in prima squadra da mister Ventura nella scorsa stagione di serie A Tim, il "regista" giunge direttamente da Bormio, ove si trovava in ritiro con la prima squadra del Torino, per aggregarsi ai suoi nuovi compagni del Como. Per lui un prestito secco grazie agli ottimi rapporti del presidente Porro con la società granata.
Fabio Lebran: possente centrale difensivo di proprietà del Parma, il giocatore vanta una lunga carriera tra serie B e Lega Pro. anche lui sarà a Como con la formula del prestito.

Altre operazioni mirate saranno portate a termine nei prossimi giorni per rendere il più completa possibile una rosa che appare già competitiva.
Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
Caricamento in corso...

prossima partita





Il tabellone del campionato è in fase di aggiornamento.

 

© Calcio Como srl - P.IVA 02896460132 - Cap.soc. 1.000.000,00€ - REA: CO-0284567 - note legali