Obama canta con Mick Jagger e BB King “Sweet home Chicago” (video)

Obama canta con Mick Jagger e BB King “Sweet home Chicago” (video)

Barack Obama canta con Mick Jaggere e BB King “Sweet home Chicago”, la popolare canzone blues che fa da colonna sonora all’immortale film The Blues Brothers. Tutto ciò è avvenuto durante un concerto alla Casa Bianca martedì sera. Il concerto è stato fatto in occasione del Black History Month, appuntamento annuale conosciuto anche come African-American History Month, per rendere omaggio a tutti i personaggi importanti nel corso della storia nella diaspora africana. E’ una celebrazione che si svolge in America e in Canada nel mese di febbraio, nel Regno Unito ad ottobre.
Durante queste celebrazioni alla Casa Bianca, come potete vedere nel video postato qui sopra, il presidente americano Barack Obama, non si fa troppi problemi a prendere in mano il microfono e ad iniziare a cantare. Che dire, MR President non se la cava male nemmeno come cantante! Ma questo già lo sapevamo dato che non molto tempo fa ci aveva già fatto ascoltare le sue voci canore cantando Let’s Stay Together all’Apollo Theater di New York, in occasione di un’esclusiva raccolta fondi per la sua campagna elettorale. Se non dovesse essere rieletto alle prossime elezioni presidenziali, ha una carriera da cantante assicurata! ;-)

218

Segui Music Room

Mer 22/02/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici