rca_records

Comunicato stampa RCA Records

Lorenzo Notizie

RCA Records. Il suo primo singolo “Chasing the Sun”, scritto da Colbie Caillat, Jason Reeves e Toby Gad e prodotto da Toby Gad, sarà disponibile in tutti gli store digitali il 29 luglio ed è già possibile preordinarlo mentre il video musicale di “Chasing the Sun” verrà rilasciato su VEVO lo stesso giorno.

Non potrei essere più contenta di far parte della famiglia di RCA! Amo la mia squadra e mi sento molto fortunata di essere in compagnia dei loro talentuosi artisti. Sono arrivata da loro con la mia visione del nuovo album ed abbiamo lavorato con molta passione, sono orgogliosa del nostro lavoro. “Chasing The Sun’ è solo un’anteprima del mio nuovo album. Ho lavorato tantissimo e il disco è una grande rappresentazione delle esperienze che ho avuto nel mio passato ma anche di quello che vorrei in futuro!Hilary Duff

Dopo una lunga pausa dall’industria della musica, al momento Hilary è in studio di registrazione per completare il suo album di debutto con la RCA Records, che sarà il suo quinto album in studio, la cui uscita è prevista per l’autunno.

Mi sono presa una pausa dalla musica per un po’, ma mi ha dato la possibilità di scegliere attentamente i miei passi. Sono fiera dell’album che ho realizzato. ‘Chasing The Sun’ è una canzone estiva, leggera e divertente, che spero aiuti le persone a sentirsi un po’ più spensierate.Hilary Duff

“Siamo elettrizzati nel dare il benvenuto a Hilary Duff nella famiglia della RCA Records,” dice Peter Edge, Presidente e Amministratore Delegato della RCA Records. “Hilary è una giovane donna estremamente talentuosa, che dopo aver raggiunto un enorme successo da giovanissima, continua a essere una performer straordinariamente creativa, importante e innovativa, sempre apprezzata da tutti.”

Hilary Duff è una superstar mondiale, una cantante di talento, un’attrice e una performer, e siamo elettrizzati di darle il benvenuto alla RCA Records” dice Tom Corson, President & Direttore Operativo della RCA Records.

Hilary ha ottenuto la fama con la più quotata serie tv di Disney Channel “Lizzie McGuire” nel 2001. Subito dopo, ha reciato in numerosi film tra cui “Lizzie McGuire – Da liceale a popstar’”, “Agente Cody Banks”, “Cinderella Story”, “Una Scatenata Dozzina” e ruoli più seri, come al fianco di John Cusack in “War, Inc.”, film del 2008 acclamato dalla critica, e “According to Greta” nel quale Hilary interpreta la protagonista del film, al fianco della’attrice premio Oscar Ellyn Burstyn.

A breve, Hilary tornerà nuovamente a recitare nel piccolo schermo, interpretado la ventenne Kelsey nella nuova serie TV di TV Land “Younger” con l’attrice vincitrice del Tony Award Sutton Foster, Debi Mazar e Miriam Shor. La serie è scritta, prodotta e diretta da Darren Star di “Sex and the City” e si basa sul romanzo omnimo scritto da Pamela Redmond Satran.

Oltre alla recitazone, Hilary Duff è anche una cantante prolifica e di successo, entrata nella Top-40 con i singoli “So Yesterday” e “Come Clean”. Il suo primo album, “Metamorphosis” raggiunse la posizione #1 nella classifica Billboard 200, vendendo quattro milioni di copie. In totale, Hilary Duff ha venduto più di 15 milioni di album in tutto il mondo, ottendo due premi di platino e i suoi concerti sono regolarmente tutti esauriti, attirando una larga e fedele fan base.

Nel 2014 firma con la RCA Records e al momento sta terminando il suo quinto album in studio.

Il rilascio del nuovo disco, ampiamente anticipato e attesissimo, è programmato per l’autunno e rappresenterà il primo materiale originale dal 2007.

Tra tutti i riconoscimenti, la Duff è stata premiata con due distinti Teen Choice Awards ed è stata nominata da Teen People come una delle “25 Star sotto i 25 anni più Hot”.

Hilary di dedica a diverse cause benefiche, specialmente quelle rivolte ai bambini e agli animali. La sua beneficenza comprende la fondazione del programma Blessings in a Backpack, che si occupa della nutrizione degli studenti bisognosi ed è coinvolta anche nella fondazione Make-A-Wish.

Scheda artista Hilary Duff sul sito RCA Records

 

LorenzoComunicato stampa RCA Records