Alla fine la Costituzione è stata rispettata: stralciato art 8 del dl. “Destinazione Italia” relativo all’RC auto

Alla fine la Costituzione è stata rispettata: Stralciato art 8 del dl. “Destinazione Italia” relativo all’RC auto

Il Segretario Zinno: <Ha prevalso il buonsenso e sono state riconosciute le ragioni dei medici legali e di quanti hanno fatto quadrato sul diritto al lavoro e sulla salute dei cittadini. Proseguiamo la mobilitazione fino alla approvazione del disegno di legge>.

Stralciato l’art. 8 relativo all’RC auto del dl. “Destinazione Italia”, che diventerà oggetto di un nuovo disegno di legge. E’ quanto deliberato dalle Commissioni Finanze e Attivita' Produttive riunite in seduta congiunta.

ha dichiarato il Segretario Nazionale Sismla, Raffaele Zinno che, sin dall’inizio della vicenda legata al dl. “Destinazione Italia” in materia di RC auto, con il Presidente Luisa Regimenti e con altri colleghi,  ha rappresentato la categoria dei medici legali, portando avanti una battaglia in nome della Costituzione.
.
Dopo la decisione delle Commissioni Finanze e Attività Produttive che hanno riconosciuto le giuste rivendicazioni dei medici legali,  al fine di modificare l’art.8 del dl. Destinazione Italia, il rappresentante dei Medici Legali ha fatto sapere che .

leggi

<<