Menu
Colleziona Pokémon con gli Scambi in link
Colleziona Pokémon con gli scambi in link

I Pokémon selvatici che compaiono in Pokémon Rubino Omega possono essere diversi da quelli che incontrerai in Pokémon Zaffiro Alpha. Divertiti a scambiare Pokémon con i tuoi amici e prova a completare il Pokédex!

Scambia Pokémon tramite il PSS

Usando il PSS (Player Search System) puoi divertirti a scambiare Pokémon non solo con giocatori vicini, ma anche con Allenatori di tutto il mondo! Divertiti a scambiare Pokémon con tanti amici!

Completa il Pokédex Nazionale grazie agli scambi in link!

Puoi scambiare Pokémon in link non solo tra Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, ma anche con Pokémon X e Pokémon Y. Combinando questi quattro giochi, potrai incontrare oltre 700 Pokémon. Più alto sarà il numero di Pokémon catturati, più sarà emozionante accedere al tuo Pokédex! Prova a catturarli tutti e a completare così il Pokédex Nazionale!

Nota: per completare il Pokédex Nazionale dovrai registrare tutti i Pokémon, tranne alcuni misteriosi o rari.

Seleziona il tuo paese

Stai lasciando il sito www.pokemon.it
The Pokémon Company International declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali altri siti Web collegati non controllati da The Pokémon Company International. Le normative sulla privacy e le prassi relative alla sicurezza di questi siti Web possono essere diverse dagli standard di The Pokémon Company International.
Annulla Continua