Menu
Latios e Latias: i Pokémon Eone
Latios e Latias: i Pokémon Eone
I Pokémon Eone Latios e Latias sono dotati di grande intelligenza. In Pokémon Rubino Omega, Latios si unirà alla tua squadra, mentre in Pokémon Zaffiro Alpha sarà Latias a schierarsi al tuo fianco. E ci sono grandi novità: stando a una recente scoperta, Latios e Latias possono megaevolversi!
Latios
Latios è in grado di capire il linguaggio umano. Ripiegando indietro le zampe anteriori, riesce a volare più veloce di un jet.
Categoria Pokémon Eone
Tipo Drago/Psico
Abilità Levitazione
Altezza 2,0 m
Peso 60,0 kg
Latias
Latias riesce a comprendere le persone entrando in sintonia con il loro cuore e la loro mente. La lucida peluria che ricopre il suo corpo riflette la luce del sole in modo da renderlo praticamente invisibile.
Categoria Pokémon Eone
Tipo Drago/Psico
Abilità Levitazione
Altezza 1,4 m
Peso 40,0 kg
MegaLatios e MegaLatias
La megaevoluzione rende questi Pokémon fra i più veloci in assoluto: possono persino superare un jet in volo e raggiungere una velocità pari a quattro volte quella del suono. Sfrutta le loro ali potenziate per avere la meglio sui tuoi avversari durante la lotta.
MegaLatios
MegaLatios è più grande di MegaLatias ed è in grado di raggiungere una velocità superiore. Oltre alla Velocità, con la megaevoluzione aumentano notevolmente anche l'Attacco e l'Attacco Speciale, rendendo i suoi attacchi fulminei particolarmente temibili.
Categoria Pokémon Eone
Tipo Drago/Psico
Abilità Levitazione
Altezza 2,3 m
Peso 70,0 kg
MegaLatias
MegaLatias, più piccolo di MegaLatios, guadagna in agilità ed è in grado di eseguire brusche virate. La Velocità, la Difesa e la Difesa Speciale molto elevate lo rendono estremamente resistente. Grazie alle ottime capacità difensive, MegaLatias è un eccellente Pokémon di supporto nelle Lotte in Doppio, dove può sfruttare al meglio le sue mosse atte a sostenere il suo alleato.
Categoria Pokémon Eone
Tipo Drago/Psico
Abilità Levitazione
Altezza 1,8 m
Peso 52,0 kg

Seleziona il tuo paese

Stai lasciando il sito www.pokemon.it
The Pokémon Company International declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali altri siti Web collegati non controllati da The Pokémon Company International. Le normative sulla privacy e le prassi relative alla sicurezza di questi siti Web possono essere diverse dagli standard di The Pokémon Company International.
Annulla Continua