Pozzecco All Star James è l'MVP

La selezione ovest si aggiudica la partita delle stelle di Vigevano, l'ala di Ferentino è il miglior giocatore, Battle vince la gara delle schiacciate, Vitali miglior Under 24

domenica 03 febbraio 2013

    VIGEVANO, 3 febbraio – Gianmarco Pozzecco e la selezione ovest targata “Associazione Segno Onlus” si aggiudicano l'All Star Game di Legadue, battendo 127-126 la selezione dell'est di Eugenio Dalmasson targata “Ci Vuole Cuore Fondazione Cuore & Circolazione”. L'ovest manda tre uomini sopra i 25 punti, l'MVP Delroy James (l'ala di Ferentino ne firma 29), Craig Callahan (26 con 10/11 al tiro per il lungo di Barcellona) e Keddric Mays (25 per la guardia di Scafati). Per l'est, i protagonisti sono 26 di JR Giddens (Brescia), 22 di Eric Griffin (Jesi).

    PREMI – Accanto al premio di miglior giocatore per James, anche la gara delle schiacciate viene vinta dalla squadra dell'ovest. Talor Battle, play-guardia di Capo d'Orlando, sbaraglia il campo, compreso il vincitore di due anni fa Giancarlo Ferrero. Per l'est, invece, il premio è per Michele Vitali, giudicato miglior Under 24 di un match in cui nessun italiano chiude in doppia cifra, e il 21enne della Biancoblu è il miglior giocatore nostrano con 9 punti.

    BASKET INTEGRATO – Prima della gara, protagonista l'esibizione di basket integrato, con le due squadre che schierano insieme giocatori normodotati e diversamente abili. In campo anche Pozzecco e protagonisti dell'All Star Game come Luca Garri, Mario Ghersetti, Nicolò Martinoni e lo stesso Ferrero a regalare emozioni indimenticabili ai compagni di squadra per l'occasione.

     

    Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
    Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

    Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

    in edicola
    Vai alla prima pagina

    Adv