Cassa di Assistenza Mutua tra gli Psicologi Italiani

CAMPI INFORMA

  Abbiamo sottoscritto due nuove convenzioni per la promozione dell’attività professionale: la prima inerente il noleggio auto a lungo termine e la seconda, invece, finalizzata all’apprendimento della lingua inglese. Entrambe prevedono interessanti sconti per te e i tuoi familiari. E’ possibile visionare nel dettaglio le agevolazioni cliccando sulla voce “CONVENZIONI” presente nel…

Leggi altro…

Commenti disabilitati

CAMPI – Polizze semestrali

Per favorire quei colleghi che aderiscono durante la seconda semestralità delle convenzioni, dal 30 aprile di ogni anno, è prevista una riduzione dei contributi pari al 40% del costo annuo (ad esempio, € 24,00 oppure € 30,00 per la r.c. professionale, a seconda del massimale prescelto). Ti invito, quindi, se…

Leggi altro…

Commenti disabilitati

LAVORARE CON SERENITA’

  Nonostante il parere del Consiglio di Stato che vorrebbe rimettere in discussione l’obbligo di assicurazione per gli esercenti le professioni sanitarie, ti ricordo che CAMPI ti pone da sempre nelle condizioni di operare con la massima tranquillità. Non dimenticare, infatti, che l’esercizio dell’attività professionale non è esente da rischi e…

Leggi altro…

Commenti disabilitati

AL VIA I NUOVI BANDI

  Come già annunciato in una delle nostre ultime newsletter, sono partite le iniziative di concorso per l’assegnazione di borse di studio. A sostegno dei colleghi meno fortunati, CAMPI ha deciso di promuovere tale iniziativa grazie al contributo di tutti gli iscritti, verso i quali rinnoviamo il nostro ringraziamento. Per…

Leggi altro…

Commenti disabilitati

Convenzione CAMPI – ENPAP

Dal 12 febbraio 2015 è attiva la convenzione per i colleghi neoiscritti all’ ENPAP, i quali saranno esentati per due anni dal pagamento della quota di iscrizione di euro 7,00 qualora volessero usufruire delle iniziative CAMPI. Analoga iniziativa è in corso con gli Ordini degli Psicologi regionali e provinciali. Al momento è attiva la convenzione…

Leggi altro…

Commenti disabilitati

Nuove iniziative 2015

Gentile Collega, grazie al tuo prezioso contributo,  saranno attivate, a partire dai primi mesi del 2015, nuove misure di assistenza  in favore dei nostri colleghi meno fortunati e nel contempo ripristinate le borse di studio per i figli dei  colleghi/e deceduti/e e per i figli dichiarati invalidi e/o inabili. Le…

Leggi altro…

Commenti disabilitati

Previdenza Complementare

Le recenti novità in tema di tassazione di rendimenti contenute nel Jobs act, non hanno risparmiato neanche i fondi pensione, che seppure nati per “integrare” la propria pensione, sono stati trattati come meri investimenti speculativi. Tuttavia, sebbene non siano ancora noti i decreti attuativi l’indirizzo che appare evidente riguarda le…

Leggi altro…

Commenti disabilitati

Polizza Annuale

Il prossimo 31 ottobre 2014 scadono, per tutti, sia la copertura per i rischi di Responsabilità Civile Terzi/Professionale e Spese Legali sia la copertura per gli Infortuni. E’ possibile provvedere alla nuova adesione o al rinnovo delle coperture entro il termine indicato, compilando il Modulo di Adesione online che troverai su questo…

Leggi altro…

Commenti disabilitati

RC Professionale: “La colpa grave”

In questi ultimi tempi ci viene posta spesso la domanda se la copertura RC professionale prevista dalla Convenzione Campi prevede anche i danni causati con colpa grave. Questo aspetto interessa soprattutto chi lavora in ambito pubblico poichè la fattispecie costituisce l’unico caso nel quale la struttura pubblica può rivalersi nei confronti del…

Leggi altro…

Commenti disabilitati

Obbligo assicurativo: 15 agosto 2014

Il decreto legge n°. 69 del 21 giugno 2013 stabilisce che l’obbligo assicurativo della RC Professionale decorra dal 15 agosto 2014  per tutti gli esercenti le professioni sanitarie tra le quali rientra anche la professione di psicologo. Invitiamo quindi tutti i colleghi a provvedere alla copertura assicurativa, a tutela dei propri pazienti, avvalendosi della polizza CAMPI a…

Leggi altro…

Commenti disabilitati