Francesco Totti
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<meta-data/>
Moderatori: AC20, luca1919, Danton, andre2012, Ivanhalen, GAZZAbeat, GingaStefano, Crem, redazione_gazzetta, dani.mann, Achab, Zlatina87, traaaa, rifredo, wcagliari89, davvidde91
Percorso: Indice » Calcio
Rispondi
Mercyless

Re: Francesco Totti


Messaggio il mer 22 ott 2014, 14:04

Voto:  nessuno
Magari mandasse qualche benedizione per un'intero paese.
Vota questo post:

Bonefaith

Re: Francesco Totti


Messaggio il mer 22 ott 2014, 15:40

Voto:
Totocalcio ha scritto:
Perchè è uno degli ultimi giocatori non mercenari e più attaccato alla maglia che ai soldi.

Ci sta però poi non si deve lamentare se non vince un tubo .
Vota questo post:
noi proscritti , voi prescritti .

Bonefaith

Re: Francesco Totti


Messaggio il mer 22 ott 2014, 15:53

Voto:
in3clic ha scritto:
e cmq si....nonostante cerchi di fare ironia, quelli citati (e ne ho presa solo ua piccola parte) sono tutti adulatori di totti...cioè, chi capisce di calcio lo ammira, chi del calcio guarda solo le vittorie e quando non vince è colpa dei complotti del sistema come fai esattamente te è ovvio che critica totti!!

perdonami , ma sei tu quello complottista , convinto che la Roma non vinca per causa terze . sul fatto che sia ancora un signor giocatore ,nonostante sia statico, non credo che nessuno possa avere da dire , chiaro che a 38 anni non puoi fare l'attaccante esterno come faceva a 25 anni , ma fa ancora la differenza . io critico totti per quel che dice quando perde e per alcuni comportamenti inadeguati , ma alle sue capacità calcistiche faccio solo applausi . ( ho anche una copia della "Totteide" autografata ( dall'autore , magari dal Pupone ) sul comodino .chapeau .
Vota questo post:
noi proscritti , voi prescritti .

traaaa

Re: Francesco Totti


Messaggio il mer 22 ott 2014, 20:05

Voto:  nessuno
in3clic ha scritto:
gran bella idea quella di postare la tua foto....lo dovremmo fare tutti, almeno possiamo sapere la faccia delle persone con cui parliamo

complimenti....bella pensata...visto che ogni tanto pure te riesci ad essere utile?ora almeno conosciamo la faccia di chi dice tante fesserie mai dimostrate, e da questa foto capiamo anche il perchè!! 8)

Vuoi dire che le suore sono delle bugiarde? :?


Occhio che poi vai all'inferno! :mrgreen:
Vota questo post:
Se un paese si chiama Quartu e un altro Arborea credo sia lampante che si tratti di due posti diversi.

in3clic

Re: Francesco Totti


Messaggio il gio 23 ott 2014, 8:42

Voto:  nessuno
Bonefaith ha scritto:perdonami , ma sei tu quello complottista , convinto che la Roma non vinca per causa terze . sul fatto che sia ancora un signor giocatore ,nonostante sia statico, non credo che nessuno possa avere da dire , chiaro che a 38 anni non puoi fare l'attaccante esterno come faceva a 25 anni , ma fa ancora la differenza . io critico totti per quel che dice quando perde e per alcuni comportamenti inadeguati , ma alle sue capacità calcistiche faccio solo applausi . ( ho anche una copia della "Totteide" autografata ( dall'autore , magari dal Pupone ) sul comodino .chapeau .


sulla mia idea di calcio sono sempre stato chiarissimo e ribadisco un concetto (che fra l'altro il campo dimostra quasi ogni domenica) che per le strisciate vincere è sempre un po più facile per i motivi già spiegati

totti quando perde non dice nulla di diverso da quello che dice buffon, chiellini, conte, nedved, marotta, allegri ecc ecc...la differenza è che se lo dice totti è un perdente nato, se lo dicono i giocatori/allenatori/dirigenti bianconeri è tutto vero...allora penso, se è vero quello ceh dice buffon perchè non è vero quello che dice totti?non è che i complotti esistono solo quando non vince la juve, o esistono sempre o non esistono mai..ma se fai notare queste cosa a quegli incivili che sanno solo dire falsità ed insultare passi per piagnone....poi sfogli al discussione e noti che quando non danno un rigore alla juve piangono anche più di totti, quando la roma vince facile s'è comprata la partita.....e questi me vogliono fa la morale? :wink:

ecco, questo è il punto:se vuoi farmi la morale ne hai tutti i diritti perchè di certo non sono perfetto (mi ci avvicino molto ma non lo sono ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), ma dal momento che ti ergi a moralista (ovviamente nonc e l'ho con te) assicurati di essere coerente, perchè io sono qui da anni, di cose ne ho lette una marea e ne ricordo parecchie e mi basta sfogliare la discussione e sbatterti in faccia tutti i tuoi controsensi senza bisogno di dovermi inventare niente!!

finisco dicendo che totti è senza dubbio criticabile, per alcuni errori in campo, per alcune dichiarazioni ecc ecc, ma dal momento che si critica totti allora è giusto criticare anche quelli per cui tifi che fanno e hanno fatto come e peggio di totti, quando poi la critica va anche al giocatore (già criticare totti uomo senza conoscerlo è ridicolo)capisci bene che la cosa non è oggettiva, ma nata solo ed esclusivamente dall'odio verso lui, verso roma e verso i romanisti, e avendo lavorato a torino, una città abbastanza razzista per quel che ho visto, se faccio 2+2 viene fuori un risultato vergognoso!
Vota questo post:
Ultima modifica di traaaa su sab 1 nov 2014, 9:44, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: flame

in3clic

Re: Francesco Totti


Messaggio il gio 23 ott 2014, 12:12

Voto:  nessuno
traaaa ha scritto:Vuoi dire che le suore sono delle bugiarde? :?


Occhio che poi vai all'inferno! :mrgreen:


no no...mica tutte le suore....ci mancherebbe che metto in discussione la buona fede delle suore :wink:
Vota questo post:
Ultima modifica di traaaa su sab 1 nov 2014, 9:41, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: flame

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Poker

GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
Pubblicità