CALCIOMERCATO 2014
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<meta-data/>
Moderatori: AC20, luca1919, Danton, andre2012, Ivanhalen, GAZZAbeat, GingaStefano, Crem, redazione_gazzetta, dani.mann, Achab, Zlatina87, traaaa, rifredo, wcagliari89, davvidde91
Percorso: Indice » Calcio
Rispondi
traaaa

CALCIOMERCATO 2014


Messaggio il mer 30 lug 2014, 12:19

Voto:  nessuno
Siamo quasi ad agosto ed iniziano a intravedersi già le rose per le squadre per la prossima stagione. C'è chi si è mosso tanto e bene (Roma), chi si è mosso poco (Milan) e chi non sembrerebbe avere delle idee chiarissime anche a causa delle vicende tecniche (Juventus).
Apro questa discussione sia per vedere i vostri giudizi sul mercato delle squadre di serie A, sia per vedere dove pensate che queste squadre debbano ancora rinforzarsi o cedere giocatori.
Consideratelo come una specie di pagellone sul mercato.
Vota questo post:
Ultima modifica di traaaa su sab 1 nov 2014, 11:45, modificato 2 volte in totale.
Se un paese si chiama Quartu e un altro Arborea credo sia lampante che si tratti di due posti diversi.

in3clic

Re: CALCIOMERCATO 2014


Messaggio il ven 1 ago 2014, 12:00

Voto:  nessuno
traaaa ha scritto:Siamo quasi ad agosto ed iniziano a intravedersi già le rose per le squadre per la prossima stagione. C'è chi si è mosso tanto e bene (Roma), chi si è mosso poco (Milan) e chi non sembrerebbe avere delle idee chiarissime anche a causa delle vicende tecniche (Juventus).
Apro questa discussione sia per vedere i vostri giudizi sul mercato delle squadre di serie A, sia per vedere dove pensate che queste squadre debbano ancora rinforzarsi o cedere giocatori.
Consideratelo come una specie di pagellone sul mercato.


parlo della roma e credo che abbia fatto, ad ora almeno, un buon mercato, quello che mi preoccupa sono però le 2 fasce dove ci ritroviamo con 2 "giovanotti" come maicon e cole che ritengo essere un vero punto interrogativo.maicon lo scorso anno ha fatto un grande campionato, ma aveva la motivazione di andare al mondiale e non so se x la stagione che partirà avrà le stesse motivazioni, cole è invece un giocatore che ho sempre adorato e che ho sempre sperato di vedere in giallorosso....forse è arrivato un po in ritardo rispetto alle mie speranze :wink: ....poi mi è dispiaciuto l'addio di dodò che a mio avviso se riesce a trovare continuità ha la possibilità di diventare un buon terzino e mi auguro per lui che accada, tutti gli infortuni avuti non gli hanno reso la vita facile....per il resto, se benatia rimane crdo di poter dare un voto altissimo a sabatini, ma cmq se benatia parte lo farebbe solo a cifre importanti, non meno di 35 milioni e immagino che sabatini sappia dove e come spenderli.
Vota questo post:

napoli28

Re: CALCIOMERCATO 2014


Messaggio il ven 1 ago 2014, 13:58

Voto:  nessuno
Due squadre su tutte PER ORA e in questo calciomercato per me:
podio:
1) ROMA; sabatini è incredibile e strabravo sta coprendo tutti i ruoli con almeno due giocatori mix di esperienza e giovani forti.
Vedo una roma per ora e senza cessioni senza punti deboli e netta favorita per il campionato.

2)Si sta muovendo anch'essa bene ma c'è l'incognita allegri che pesaerà per me come un macigno in negativo. A livello di acquisti anche qui utili e di esperienza vedi evra su un ossatura vincente di campioni.

A questo punto non metto più nessuno perchè può succedere di tutto.
L'inter è più rodata e ha un vidic in più, molto deluso da ADL E dal mio napoli: le solite carenze in diesa e centrocampo non vengono per ora colmate e non si comprano giocatori seri una vera delusione e le solite chiacchiere, c'è ancora tempo , felice die ssere smentito.

Da vedere bene fiorentina e lazio. Occhio alla fiorentina perchè se cede cuadrado anche se recupera g.rossi non so se ripeterà il campioanto ottimo passato,può planare più giù.
Vota questo post:

traaaa

Re: CALCIOMERCATO 2014


Messaggio il ven 1 ago 2014, 15:26

Voto:  nessuno
Il Napoli credo voglia fare cassa prima di procedere agli acquisti veri e propri.
Ho letto di Behrami e Dzemaili diretti verso la Bundesliga, ragion per cui dovrebbero arrivare per forza dei rinforzi in mezzo al campo. Concordo con Napoli che per poter parlare di un mercato completo ci sia bisogno anche di un buon centrale difensivo, ma anche tra i pali bisognerà fare qualcosa, pur essendo curioso di vedere Rafael non so se lo si possa considerare titolare di una squadra che ambisce alle prime posizioni.
Sono curioso di vedere il Verona che sta cambiando tanto ma si sta muovendo molto bene sul mercato.


Ah se le italiane avessero qualche soldino da spendere...con tutti i centrocampisti del Real ce ne sarebbero in esubero per due squadre, e qualsiasi italiana che comprasse cascherebbe proprio bene.
Vota questo post:
Se un paese si chiama Quartu e un altro Arborea credo sia lampante che si tratti di due posti diversi.

traaaa

Re: CALCIOMERCATO 2014


Messaggio il ven 1 ago 2014, 15:28

Voto:  nessuno
Dimenticavo...se il Barcellona comprasse Hummels sarebbe il caso di rifarsi avanti per Mascherano.
Vota questo post:
Se un paese si chiama Quartu e un altro Arborea credo sia lampante che si tratti di due posti diversi.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Poker

GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
Pubblicità