The Voice: Raffaella Carrà Presidente di giuria (Anteprima TvBlog)

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà
Raffaella Carrà
Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Sarebbe Raffaella Carrà la Presidente della giuria di The Voice, in arrivo come sappiamo nel prossimo anno su Rai2, mentre esce dal progetto Gianni Morandi.

E’ questa la notizia che TvBlog può annunciare in anteprima ai suoi lettori. Orfana quindi dello spettacolo “Auditorium”, che sarebbe dovuto andare in onda a gennaio su Rai1 e che come sappiamo, sarà sostituito da una nuova serie dei Migliori Anni, come vi abbiamo annunciato poco fa, la Raffa nazionale non resterebbe quindi con le mani in mano.

Sarebbe in arrivo per lei questo nuovo impegno, alla guida della giuria del talent show più atteso del prossimo anno. La trattativa, secondo quanto ci risulta, è molto avanzata. Al suo fianco, come sempre, ci sarebbe Sergio Japino, in veste di autore, mentre alla regia ci sarà un altro Sergio, vale a dire Sergio Colabona, l’attuale regista del varietà del sabato sera di Rai1 Ti lascio una canzone. Una notizia questa che rimescola di nuovo le carte in tavola, per questo talent show che non smette mai di stupire prima ancora di andare in onda.

Gianni Morandi quindi non farà parte della partita, mentre si rincorrono le voci, di cui vi abbiamo già dato conto nei giorni scorsi, su chi sarà al fianco di Raffaella sul banco di giuria. Il duo Gianmarco Mazzi e Lucio Presta, sembrano davvero voler fare le cose in grande ed i nomi che si aggiungono a quelli già fatti, dalle voci raccolte, sembrerebbero davvero di prima grandezza. Tanto per capirci siamo sui livelli di coloro i quali rinunciarono lo scorso anno e di cui vi avevamo dato conto. Vedremo se questi voci verranno confermate e di cui prontamente vi daremo conto nei prossimi giorni.

Foto © Getty Images

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 174 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO