Michelle Hunziker: “Aurora incinta a 19 anni? Così sarei nonna a 38”

Contrariamente alla maggior parte delle madri, la presentatrice bionda non nasconde il desiderio di avere un nipotino dalla primogenita 19enne

Michelle Hunziker, contrariamente alla maggior parte delle altre madri, non è per niente preoccupata che sua figlia maggiore Aurora Ramazzotti, 19 anni, resti incinta. Anzi ne sarebbe felicissima, così potrebbe diventare nonna a soli 38 anni.

Infondo, anche lei ha avuto la prima figlia appena 18enne. In questo momento, però, Auri non ha minimamente intenzione di affrontare una gravidanza. Adesso deve pensare agli studi, dovrebbe partire per l’Inghilterra per frequentare il college e poi c’è la carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.

La Hunziker ha rivelato i suoi desideri più intimi al Grand Hotel Chiambretti:

Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni. Però mia figlia non penso che faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi.

Poi Michelle racconta di quando ha baciato per la prima volta Tomaso Trussardi:

Quando Tomaso e io ci siamo baciati per la prima volta, avevamo mangiato entrambi una pizza con tonno e cipolla. Non ha avuto buoni effetti per il nostro primo bacio, ma ce ne siamo fregati.

La loro unione è molto solida. La coppia ha avuto già due figlie, Sole e Celeste e non nasconde il desiderio di voler allargare la famiglia. Dall’ultima gravidanza è passato poco più di un anno e la presentatrice ha rivelato di essere ingrassata di più rispetto a quelle precedenti, ma non se ne preoccupa perché a Tomaso piace così:

Con Sole sono stata attenta e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire. Non voglio più essere magra come prima. Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più.