Sposa l’uomo della sua vita ma fa una tremenda scoperta

Credeva fosse l'uomo perfetto: bravo marito, bravo padre, ben visto da tutti. Ma nascondeva un terribile segreto

Un videomessaggio che ha ottenuto oltre 60 milioni di visualizzazioni. Catherine racconta così la sua triste vicenda. La donna, 34enne del Colorado, ha deciso di pubblicare su Facebook un video in cui racconta la sua storia: l’uomo che aveva sposato ha abusato di sua figlia.

Il suo obiettivo è quello di aiutare a sensibilizzare altre persone che hanno vissuto la sua stessa esperienza. Così, attraverso una serie di cartelli mostrati in sequenza, Catherine racconta di come Aron, l’uomo di cui era innamorata, abbia rovinato per sempre la sua vita.

La coppia si sposò nel 2014 ed erano felici. Lui aveva le sue passioni, era ben visto da tutti ed era un marito perfetto…

… Fino a quando un giorno, Catherine non ricevette la chiamata della polizia. La donna decise allora di cacciare l’uomo fuori di casa e nonostante questo Aron continuò a dichiararsi innocente, fino a quando non venne inchiodato dalla prova del DNA.

Catherine, attraverso questo video, ha voluto mettere in guardia le altre mamme con un messaggio preciso: gli estranei non sempre sono pericolosi, il mostro è spesso una persona normale a cui ogni giorno affidiamo i nostri figli.