CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.05.2016

Ronco è sotto shock
per la morte di Giovanni

  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Sono ore di attesa e dolore per la comunità di Ronco di Gussago colpito dalla disgrazia che l’altro pomeriggio è costata la vita a Giovanni Franchi, infermiere in pensione di 79 anni, morto cadendo nello specchio d’acqua delle Torbiere a Provaglio di Iseo. In attesa che vengano ultimati gli accertamenti medico legali disposti sulla salma ricomposta nell’obitorio del Civile, non è stato ancora possibile fissare la data dei funerali. Il nulla osta alla sepoltura è atteso questa mattina al termine dell’esame autoptico. Se non ci saranno intoppi burocratici, l’esequie si svolgeranno sabato. Con l’incedere degli accertamenti dei carabinieri prende sempre più forza l’ipotesi che all’anziano sia stato fatale un malore che lo ha sorpreso mentre camminava sul sentiero pedonale. Giovanni Franchi avrebbe perso l’equilibrio scivolando sull’argine coperto di vegetazione e cadendo nell’acqua. L’autopsia dovrà semmai stabilire se il decesso sia stato provocato dal malore o dall’annegamento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok