I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

"Il Mamilio Giovani": gli studenti giornalisti

Valutazione attuale:  / 3

CASTELLI ROMANI - Il progetto promosso nel 2011 dalla testata ilmamilio.it sul quindicinale cartaceo diretto da Marco Caroni approda ora sul web.

"Il Mamilio Giovani" - L'informazione dei Castelli romani

"Il Mamilio Giovani" è un progetto aperto a tutti gli studenti frequentanti gli istituti dei Castelli romani che aspirano ad essere protagonisti dell'informazione giornalistica.

I ragazzi potranno partecipare autonomamente, inviando alla redazione (

Leggi tutto: "Il...

"Il Mamilio Junior": la piccola informazione

Valutazione attuale:  / 2

CASTELLI ROMANI - Il progetto realizzato quest'anno con alcuni studenti di una scuola secondaria di primo grado del territorio si apre anche alla primaria.

"Il Mamilio Junior" - L'informazione dei Castelli romani

"Il Mamilio Junior" è un progetto promosso dalla testata giornalistica ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani e finalizzato ad educare i bambini alla lettura del giornale e all'importanza dell'informazione. L'iniziativa è aperta a tutti i bambini della scuola primaria e... Leggi tutto

Leggi tutto: "Il...