Installazione condizionatori

Montaggio e Manutenzione Climatizzatori a Torino e Provincia

condizionatore d'aria uso internoSe stai cercando consigli su come installare un condizionatore, o semplicemente hai dubbi  su come scegliere un climatizzatore d’aria, non esitare a contattarci, il nostro personale tecnico saprà fornirti tutte le  indicazioni necessarie per effettuare la scelta giusta.

La SAE snc, anche se non effettua direttamente la vendita di condizionatori e Climatizzatori, potrà comunque indicarti le migliori marche presenti sul mercato e le caratteristiche principali, oltre a consigliarti sul tipo d’impianto più adatto al tuo ambiente.

Infatti, eseguire il calcolo preciso delle frigorie occorrenti in base ai volumi da raffrescare e alle superfici disperdenti e valutare l’esposizione alla luce solare, porterà ad un corretto dimensionamento dell’impianto di condizionamento che si tradurrà da subito in un comfort ottimale e in un  risparmio sulla bolletta energetica.

Ogni ambiente ed ogni Cliente hanno esigenze di condizionamento differenti, SAE riesce a incontrare le varie richieste proponendo sempre la soluzione ottimale partendo da una precisa analisi. Sul mercato infatti si possono trovare una vasta gamma di soluzioni per la gestione delle esigenze climatiche degli ambienti, come ad esempio:

  • deumidificatori
  • climatizzatori
  • climatizzatori senza unità esterna
  • condizionatori semplici
  • condizionatori con pompa di calore
  • condizionatori mono, dual split e multi split
  • grandi impianti di raffrescamento.

Proprio a causa della grande offerta di prodotti, non è così semplice individuare quale sia la soluzione migliore. Spesso chi si rivolge a noi non ha ben chiara la differenza tra condizionatore e climatizzatore, o tra condizionatore con pompa di calore e condizionatore con unità esterna.  Molti clienti non sono a conoscenza delle detrazioni fiscali che si possono applicare su questo tipo di apparecchiature o sull’iva da applicare in caso di installazione.

Infine, se più semplicemente vuoi sapere quanto costa installare un condizionatore o come ottenere il recupero fiscale 50% sul risparmio energetico, vieni a trovarci nella nostra sede di Torino, dove potremo formulare un preventivo ritagliato sulle tue esigenze.

 


Un impianto di climatizzazione installato secondo le norme di Buona Tecnica, permette un elevato risparmio energetico e di conseguenza un gran risparmio economico. Per poter vivere in ambienti accoglienti e salubri, o lavorare in condizioni ottimali è necessario avere a disposizione impianti di climatizzazione efficienti e ben installati. Grazie a scelte corrette si potrà così ottenere un duplice risultato: quello di riuscire ad avere ambienti confortevoli e quello di garantirsi una buona efficienza energetica che porterà necessariamente ad un risparmio notevole in bolletta.

Il servizio assistenza SAE è in grado di supportarvi nella scelta ed installazione dell’impianto di climatizzazione. Grazie alla grande esperienza maturata in quasi 50 anni di attività, il nostro Staff saprà risolvere ogni tipo di problematica dovesse presentarsi sia in fase di progettazione sia in fase di installazione.

filtri per impianti di climatizzazione