Fatturazione Elettronica

Fatturazione PA è una soluzione proposta a tutti coloro che hanno necessità di procedere all'emissione di fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione e di conservare i documenti in linea con la normativa vigente.

In promozione fino al 15 maggio 2016 il servizio è completamente GRATUITO !!!

- Costo 1 anno: € 25,00 + IVA
- Costo 3 anni:  € 70,00 + IVA

E' possibile inviare e conservare oltre 100.000 fatture !

CLICCA QUI per attivare subito il tuo portale per l'emissione e la conservazione delle fatture

1GB di spazio di conservazione sostitutiva, compresa nell'offerta, corrisponde a 1.048.576 Kilobyte; una fattura standard ha un peso di circa 10 Kilobyte (salvo eventuali allegati), pertanto il servizio rende possibile l’invio e la conservazione di oltre 100.000 fatture.

 

Il servizio presenta le seguenti caratteristiche e funzioni d'uso:

  • Produzione e/o invio al Sistema di Interscambio delle fatture elettroniche in formato XML, unico formato previsto dalla normativa, tramite interfaccia web.
  • Possibilità di sottoscrivere digitalmente le fatture xml con certificato di firma, attraverso l'integrazione con il sistema di firma automatica massiva.
  • Verifica validità del certificato di firma apposto sul documento
  • Verifica da interfaccia web dello stato delle fatture
  • Notifica via PEC degli esiti provenienti dal Sistema di Interscambio per le fatture inviate
  • Possibilità di scaricare in locale le fatture inviate alle PA in formato PDF
  • Conservazione della fattura elettronica e relative ricevute SDI sul sistema DocFly - Conservazione Sostitutiva Digitale a Norma

I servizi sopraindicati di emissione, firma, trasmissione e conservazione della fattura elettronica sono erogati da Aruba PEC, sulla base delle deleghe concesse alla medesima, in qualità di soggetto intermediario, dagli Operatori Economici.