AWS Snowmobile
Cloud AWS
Contatta l'ufficio commerciale di AWS

AWS Snowmobile è un servizio di trasferimento di dati a livello di exabyte utilizzato per spostare quantità estremamente grandi di dati su AWS. Puoi trasferire fino a 100 PB per Snowmobile, container di spedizione rinforzato lungo 14 metri trainato da un semirimorchio. Snowmobile semplifica il trasferimento di enormi volumi di dati nel cloud, fra cui librerie video, repository di immagini o persino la migrazione completa di un data center. Trasferire dati con Snowmobile è sicuro, rapido ed economico.

Dopo una valutazione iniziale, uno Snowmobile può essere trasportato al tuo data center, dove il personale AWS lo configura in modo che vi si possa accedere come destinazione di storage su rete. Quando lo Snowmobile è in sede, il personale AWS aiuta il tuo team a collegare un commutatore di rete amovibile ad alta velocità dallo Snowmobile alla tua rete locale per poter iniziare il trasferimento di dati ad alta velocità da un numero qualsiasi di origini nel tuo data center allo Snowmobile. Quando i tuoi dati sono stati caricati, lo Snowmobile ritorna ad AWS e i dati vengono importati in Amazon S3 o Amazon Glacier.

Snowmobile utilizza più livelli di sicurezza per proteggere i tuoi dati, fra cui personale addetto alla sicurezza, rilevamento GPS, monitoraggio di allarme, sorveglianza video 24/7 e un veicolo di scorta opzionale durante il trasferimento. Tutti i dati sono crittografati con chiavi di crittografia da 256 bit gestiti tramite AWS Key Management Service (KMS) e progettati per garantire la sicurezza e la catena di custodia completa dei tuoi dati.

Per visualizzare i video su questo sito, è necessario Adobe Flash Player o un browser moderno.

Snowmobile
Presentazione di AWS Snowmobile
AWS Snowmobile

AWS Snowmobile

Crittografia avanzata

Trasferimento rapido anche su larga scala

Anche con le connessioni Internet più veloci, trasferire grandi volumi di dati può richiedere anni. Con Snowmobile, puoi trasferire 100 petabyte di dati in poche settimane, più il tempo di trasporto. Lo stesso trasferimento può impiegare più di 20 anni utilizzando una linea diretta con una connessione da 1 Gbps.

Crittografia robusta

Crittografia robusta

I tuoi dati sono crittografati con chiavi fornite da te prima di essere trasferiti nello Snowmobile. Tutti i dati sono crittografati con crittografia da 256 bit e le chiavi di crittografia possono essere gestite tramite AWS Key Management Service (AWS KMS). Le chiavi di crittografia utilizzate dai server di crittografia sullo Snowmobile non vengono mai scritte su disco. Se viene a mancare la corrente per un motivo qualsiasi, le chiavi vengono cancellate in modo sicuro.

Crittografia avanzata

Resistente, durevole e sicuro

Snowmobile è a prova di manomissione, impermeabile e a temperatura controllata. Il container dei dati è utilizzato esclusivamente dal personale AWS e l'accesso fisico è limitato da controlli hardware di sicurezza. Snowmobile è protetto da un sistema di videosorveglianza e monitoraggio di allarme 24/7, rilevamento GPS e da un veicolo di scorta opzionale durante il trasferimento.

Elevata scalabilità

Personalizzato per i tuoi bisogni

Poiché le sedi fisiche possono avere requisiti di migrazione diversi, AWS fa di tutto per assicurare che tutti i tuoi bisogni siano stati presi in considerazione prima che lo Snowmobile arrivi in sede.

 

Scalabilità elevata

Scalabilità elevata

Il nostro Snowmobile è in grado di trasportare fino a 100 petabyte di dati in un solo viaggio, ovvero l'equivalente dell'utilizzo di 1.250 dispositivi AWS Snowball.

Per informazioni su come ordinare uno Snowmobile, contatta AWS Sales. Se non hai un rappresentante di AWS Sales, puoi contattarne uno compilando questo modulo di richiesta.

Contatta l'ufficio commerciale di AWS