Serie tv, novità: BJ Britt in Unreal 2, Mouzam Makkar in The Vampire Diaries 7

L'attore di Agent's of SHIELD reciterà nella seconda stagione di Unreal, mentre l'attrice di The Following prenderà parte alla settima stagione di TVD.

SANTA MONICA, CA - OCTOBER 08: Actor B.J. Britt attends the Vevo CERTIFIED SuperFanFest presented by Honda Stage at Barkar Hangar on October 8, 2014 in Santa Monica, California. (Photo by Jason Kempin/Getty Images for VEVO)

Teen Wolf: Gilles Marini e Lachlan Buchanan saranno guest star dell'episodio flashback del 23 febbraio della serie MTV. Marini sarà Sebastien, un soldato francese che ritorna a casa passando per la campagna di Gévaudan e scopre che c'è una bestia feroce che sta terrorizzando le persone che ama, in particolare la sua sorella minore. Buchanan sarà Henri, un eremita che fa parte della famiglia Argent che vive da solo in un boschetto ed è saggio, attento e conosce un po' di cose sul mondo soprannaturale.

The Originals: Matt Cedeño reciterà nella terza stagione della serie The CW a partire dal quindicesimo episodio. L'attore sarà Cortez, un vampiro pericolosissimo, intelligente e insensibile, generato in una circostanza unica (fa parte della discendenza di Klaus ma non è stato generato da lui), che fa parte del passato della famiglia Mikaelson che arriva a New Orleans in cerca di vendetta.

The Vampire Diaries: Mouzam Makkar sarà ricorrente nella settima stagione della serie The CW interpretando Alex, una bella, affascinante e impertinente ricercatrice a capo di una misteriosa organizzazione. La ragazza è descritta come una serpe travestita da agnello e ha dei legami con il passato di Enzo.

Togetherness: Katie Aselton reciterà a fianco di Mark Duplass (suo marito nella vita reale) nella seconda stagione della serie HBO. Il suo ruolo, ricorrente, non è stato reso noto.

Unreal: BJ Britt reciterà nella seconda stagione della serie interpretando il ruolo di Darius Hill, un bellissimo ex quarterback professionista che diventa il primo bachelor nero di Everlasting. Con un sorriso da un milione di dollari e la dolcezza e la spavalderia che lo contraddistinguono Darius è una grande vittoria per Quinn (Constance Zimmer) e Rachel (Shiri Appleby). Sperando che il suo fascino sia la via d'uscita da uno scandalo pubblico, Darius non ha idea che la corsa che affronterà a Everlasting gli cambierà la vita per sempre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO