Regolamento Accrediti Stampa

Regolamento Accrediti Stampa

Il Regolamento Accrediti Stampa Stagione 2017/2018

Le richieste di accredito per assistere in Tribuna Stampa agli incontri casalinghi del Napoli dovranno pervenire in Sede via fax (+39.081.509.39.17) o attraverso mail (guido.baldari@sscn.it). Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:

1. nome, cognome e numero di telefono del giornalista accreditato;
2. fotocopia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti;
3. carta intestata della testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore;

non è consentito in Tribuna Stampa l'ingresso a familiari o amici di giornalisti, né a minorenni.

 

Le richieste di accredito per le gare di campionato, Coppa Italia ed amichevoli dovranno pervenire entro e non oltre 5 giorni antecedenti la gara entro le ore 19.00 con le stesse modalita' sopra elencate.

Le richieste di accredito per le gare internazionali, invece, dovranno pervenire entro e non oltre 7 giorni antecedenti l'evento.

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, le stesse non saranno prese in considerazione e senza alcun preavviso.

Qualora la richiesta di accredito non fosse accolta, verra’ inoltrata relativa comunicazione dall’Ufficio Stampa

La SSC Napoli si riserva, in ogni caso, la facoltà di accettare gli accrediti.

Per le richieste di accredito riguardanti le gare del Settore Giovanile valgono gli stessi criteri e le stesse modalità riportate sopra.