Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per ristrutturazioni edilizie!

Il Centro Serramenti Milano: porte e finestre di qualità per la tua casa

Il Centro Serramenti Milano da oltre 40 anni si occupa di produzione e installazione di infissi per la casa e non solo. Collaborando con partner e fornitori italiani e utilizzando solo materie prime certificate e di alta qualità, la nostra azienda ha come obiettivo offrire alla propria clientela delle realizzazioni in grado di durare all’uso e al tempo, con lavorazioni veloci e precise e un servizio post vendita in grado di soddisfare ogni eventuale esigenza. Serramenti in pvc, legno e alluminio, tapparelle, persiane e sistemi oscuranti blindati, tende per esterni, zanzariere e vetrate: a Il Centro Serramenti Milano, oltre a grande professionalità e competenza, troverete soluzioni in grado di risolvere i vostri problemi e personale sempre disponibile e pronto ad aiutarvi con consulenze e proposte di progetto per la vostra casa.

Se desiderate infissi nuovi per la vostra casa, approfittando delle detrazioni fiscali del 65% che interessano gli interventi di miglioramento energetico delle abitazioni, o ne avete bisogno di nuovi sistemi oscuranti o tende da esterni, non esitate a contattarci!

Porte-e-finestre-milano
Infissi-pvc- milano

Finestre

Il Centro Serramenti Milano è una ditta specializzata nella realizzazione e installazione di infissi. Partiti oltre 40 anni fa trattando esclusivamente infissi in alluminio, trattiamo oggi anche infissi in PVC e in legno e in materiali misti a taglio termico. Utilizziamo solo fornitori italiani e materie prime certificate e di qualità, per infissi in grado di offrire grandi prestazioni di isolamento termico.

Tapparelle-alluminio

Oscuranti

Ci occupiamo della vendita e dell’installazione di svariati sistemi oscuranti: dalle più comuni e diffuse tapparelle (disponibili anche con sistemi motorizzati) fino veneziane e le persiane (disponibili anche con sistemi blindati in acciaio per garantire maggiore sicurezza alle abitazioni). Abbiamo soluzioni in materiali e stili diversi per poter venire in contro alle esigenze di gusto di ogni famiglia.

Sistemi-di-sicurezza

Sicurezza

La sicurezza della propria abitazione è un argomento sempre più sentito dalle famiglie italiane e particolarmente delicato. Il Centro Serramenti Milano si occupa della vendita di porte blindate i cui sistemi di sicurezza provengono dai migliori fornitori italiani. Trattiamo inoltre oscuranti blindati come persiane in acciaio, cancelletti a battente o pieghevoli e inferriate personalizzabili.

Vetrate-pvc

Vetrate

Le vetrate sono un elemento architettonico sempre più utilizzato nelle moderne abitazioni per il grande impatto estetico e di benessere che comportano. Il Centro Serramenti Milano propone vetrate su misura per diversi usi e per ambienti diversi: per interno o per esterno, fisse o scorrevoli. Per la realizzazione di verande, o per l’ammodernamento della vostra abitazione, scegliete vetrate di qualità.

Scopri di più

Porte-interne-scorrevoli-milano

Porte interne

Le porte interne sono sempre più un elemento di arredo in grado di cambiare l’aspetto dei locali e di indicarne lo stile. Porte interne moderne o classiche, con decori o inserti in vetro, porte scorrevoli: al Centro Serramenti Milano e presso il nostro showroom di Milano sono presenti numerose porte interne tra cui scegliere e a cui potersi ispirare per la vostra abitazione.

Diversi-modelli

Zanzariere

Realizziamo zanzariere su misura per ogni tipo di infisso, sia per porte che per finestre. Trattiamo diversi modelli di zanzariere, da quelle a rullo avvolgibili a quelle con plissé a scomparsa. Qualsiasi siano le esigenze della vostra famiglia o della vostra abitazione, grazie alla nostra ampia offerta saremo in grado di trovare una giusta soluzione per proteggere la vostra a casa da ospiti fastidiosi.

Tende-da-sole-milano

Tende

Le tende da sole sono un elemento che non può mancare in nessuna casa italiana e la scelta di una tenda elegante e di buona qualità è fondamentale. Per balconi e terrazzi, per dare riparo dal sole a pergolati e portici, per serre e verande, nel nostro showroom potrete trovare diversi modelli e tipi di tessuti con cui realizzare la tenda da sole perfetta per la vostra abitazione.

Verande-legno

Verande, Tettoie

Se necessitate maggiore spazio nel vostro appartamento, potete pensare a trasformare il vostro balcone o terrazzo in una veranda tramite installazione di infissi in pvc e pvc alluminio. Con prestazioni di isolamento termoacustico particolarmente elevate, il locale così ricavato sarà una vera e propria stanza visibile in più. Per maggiori informazioni contattateci!

Tende-balconi-milano
Porte-blindate-milano
Stanza-vivibile
Zanzariere-su-misura-milano

Sito e posizionamento by Keynet srl

Siamo presenti sui portali: Primo10motori nella categoria Tende da sole

e sul portale Prontocantieri nella sezione Serramenti/porte